Visualizzazione stampabile
-
Se posso esser d'aiuto, che io sappia non è dotato di un dispositivo gps.... prova a cercare nel manuale!
-
Possibile che ancora ci siano dubbi? Questo smartpad, che e' eccezionale non ha gps. Montate una bella rom,c'e' solo da scegliere tra le tante e collegate un ricevitore gps tramite bluetooth.
Inviato dal mio SMARTPAD810C rom Samdroid 1.13 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
grazieeee
allora anche sul volantino mediacom m-mp810c
lo chiedo per l'ultima volta....:) non caziatemi.... lo compro?? lo consigliate???
Dopo quasi 4000 messaggi di persone che l'hanno comprato cosa pensi ti verrà risposto?
Per 160 € è un ottimo tablet, compralo!
-
Quote:
jane8
Ciao a tutti!!!!
Mi scuso in anticipo x l'ignoranza in materia!
Allora, ho lo smart pad 810c da Natale circa, solo che non riesco a collegarlo perchè tramite la chiavetta internet non si collega..esiste un modo per farlo collegare tramite la chiavetta? A me hanno detto di si ma non so quanto sia legale e/o affidabile, non voglio perdere la garanzia... Per quanto riguarda le app, non ho provato a scaricarle perchè devo fare un account google se non erro, posso farlo da un altro pc e utilizzarlo o devo farlo direttamente dal tablet? Grazie in anticipo!!!
Il market devi installarlo "per vie traverse".
L'account Google fallo dove vuoi.
Prima di chiedere come installare il market, fai una ricerca nel forum.
La chiavetta la colleghi senza invalidare alcuna garanzia, vale quanto scritto nella riga sopra.
-
Quote:
mascetti67
Possibile che ancora ci siano dubbi? Questo smartpad, che e' eccezionale non ha gps. Montate una bella rom,c'e' solo da scegliere tra le tante e collegate un ricevitore gps tramite bluetooth.
Prima che qualcuno lo chieda: NO, il bluetooth non è integrato nel tablet.
-
Nessuno sa dove posso trovare un adattatore miniusb a usb normale x far leggere le penne usb al mediacom?
Siccome l'ho comprato usato questo cavo nn c'era nella confezione che mi hanno dato, ho provato un cavo adattatore di un aggeggio cinese ma nn va, la chiavetta usb nn si accende nemmeno la luce.
-
Quote:
zonatar
Nessuno sa dove posso trovare un adattatore miniusb a usb normale x far leggere le penne usb al mediacom?
Siccome l'ho comprato usato questo cavo nn c'era nella confezione che mi hanno dato, ho provato un cavo adattatore di un aggeggio cinese ma nn va, la chiavetta usb nn si accende nemmeno la luce.
Se cerchi online, su ebay, ne trovi a camionate. Basta cercare "adattatore mini usb", oppure ti rechi in un qualsiasi negozio d'elettronica di consumo. Non dovresti avere problemi a trovarlo a meno che tu non sia siciliano.
-
"miniusb maschio a usb femmina" se ne cade ebay ;)
-
Salve a tutti
Non mi è ancora chiaro se il mantenimento della garanzia è compatibile con l'installazione di rom diverse dall'originale.
Per il resto l'ho visto è mi è piaciuto molto, a parte le considerazioni di chi ne sa più di me voglio aggiungere un particolare (sperando non sia stato già detto), mi ha colpito molto il dorso gommato che ti da grande sicurezza nella presa, poi è leggerissimo (mi pare che un i-pad non ha queste caratteristiche). Saluti.
-
Il problema che mi pongo io è che il cavo con l'affare cinese funziona, ma sul tablet no, se c'è una "marca" particolare o una qualche caratteristica particolare del cavo/adattatore era meglio, andrò a tentativi :D ;)