Se posso esser d'aiuto, che io sappia non è dotato di un dispositivo gps.... prova a cercare nel manuale!
Se posso esser d'aiuto, che io sappia non è dotato di un dispositivo gps.... prova a cercare nel manuale!
Possibile che ancora ci siano dubbi? Questo smartpad, che e' eccezionale non ha gps. Montate una bella rom,c'e' solo da scegliere tra le tante e collegate un ricevitore gps tramite bluetooth.
Inviato dal mio SMARTPAD810C rom Samdroid 1.13 usando Androidiani App
Nessuno sa dove posso trovare un adattatore miniusb a usb normale x far leggere le penne usb al mediacom?
Siccome l'ho comprato usato questo cavo nn c'era nella confezione che mi hanno dato, ho provato un cavo adattatore di un aggeggio cinese ma nn va, la chiavetta usb nn si accende nemmeno la luce.
"miniusb maschio a usb femmina" se ne cade ebay![]()
Salve a tutti
Non mi è ancora chiaro se il mantenimento della garanzia è compatibile con l'installazione di rom diverse dall'originale.
Per il resto l'ho visto è mi è piaciuto molto, a parte le considerazioni di chi ne sa più di me voglio aggiungere un particolare (sperando non sia stato già detto), mi ha colpito molto il dorso gommato che ti da grande sicurezza nella presa, poi è leggerissimo (mi pare che un i-pad non ha queste caratteristiche). Saluti.
Il problema che mi pongo io è che il cavo con l'affare cinese funziona, ma sul tablet no, se c'è una "marca" particolare o una qualche caratteristica particolare del cavo/adattatore era meglio, andrò a tentativi![]()
![]()