Visualizzazione stampabile
-
@ Arnold: Istallare una rom "non Mediacom" invalida la garanzia. Tieni conto però che puoi cambiare rom in qualsiasi momento, compreso tornare a Mediacom.
@ Zonatar: Non credo che nei cavi ci siano marche preferenziali. Al massimo puoi scegliere se prendere un adattore simile all'originale (con 10cm di cavo) o uno diretto (dove i due spinotti sono un pezzo unico)
-
[QUOTE=Niel;1009942]@ Arnold: Istallare una rom "non Mediacom" invalida la garanzia. Tieni conto però che puoi cambiare rom in qualsiasi momento, compreso tornare a Mediacom.
Grazie Niel
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistoneone
Market:
scaricare da questo link Mrkt810c (fu Megaupload)
Ciao Pistoneone e tutti,
la chiusura di Megaupload ha mandato nel caos tutti i forum, non ultimo Androidiani.
Hai o avete pensato per caso di sostituire l'hosting di Megaupload per l'archivio Mrkt810c, chessò, con 4shared.com? O magari l'archivio è disponibile da qualche parte qui su Androidiani su un altro servizio e non sono riuscito a trovarlo? Giuro che ho cercato prima di chiedere ;)
Grazie e Ciao...
-
CIAO Pisto complimenti per le Rom una domanda perchè devo di continuo impostare i diritti di scrittura sulla microsd
Ciao fla810
Inviato dal mio SmartPad810C usando Pisto 5.2
-
Nessuno mi sa rispondere
Grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Pisto 5.2
-
Ciao ragazzi, ho deciso di venderlo, se c'è qualcuno della puglia lo do per 120 euro (scontrino 12/2011).
-
Il tablet è stupendo, lo sto usando da un paio di gg e mi ci trovo benissimo, solo che ho notato che lo schermo ogni tanto "perde" colpi, nel senso che a volte devo pigiare bene lo schermo x prendere il tocco, capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
Il tablet è stupendo, lo sto usando da un paio di gg e mi ci trovo benissimo, solo che ho notato che lo schermo ogni tanto "perde" colpi, nel senso che a volte devo pigiare bene lo schermo x prendere il tocco, capita anche a voi?
Forse lo schermo è proprio il punto di debolezza del 810c.
Sul mio lungo un lato la lastra di vetro è leggermente sollevata, e quando la schiaccio si sente l'adesivo che la tiene ferma sulla scocca attaccarsi e staccarsi. Per ora nulla di che, ma se la situazione peggiorerà lo riporterò alla METRO (comprato a 129€ + IVA) per l'assistenza.
Occhio quindi... o_O
-
Ciao a tutti!
Chiedo ai più esperti: cosa serve per avere una versione di android più aggiornata (honeycomb...) per il nostro smartpad?
kernel? Rom? Non ci capisco molto, ma vorrei informarmi e fare qualcosa...
Grazie per il lavoro di tutti gli sviluppatori! Lo smartpad con le rom cucinate è tutta un'altra cosa! ;)
-
se hai l'ultimo aggiornamento mediacom la chiavetta dovrebbe funzionare. per il market devi scaricare un file che si chiama MRKT810c.rar
e seguire la procedura che sicuramente troverai in qualche sezione del forum non ricordo dove. il file lo trovi in deposit files