qualcuno mi risponde???o ci vogliono anke qui le raccomandazioni per avere una risposta???
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi risponde???o ci vogliono anke qui le raccomandazioni per avere una risposta???
Ciao ragazzi,vi volevo domandare un consiglio:mi vorrei avvicinare al mondo dei tablet e vorrei prendere il mediacom 810c da voi trattato!Visto che nel negozio di informatica ho ricevuto pareri contrastanti,voi che mi consigliate di fare??il flash player si può aggiornare alla versione 11??grazie x le vostre info..per me saranno fondamentali
Fino ad oggi mai alcun problema. Il prodotto pur essendo un rimarchiato cinese è commercializzato da un' azienda italiana. Il sistema operativo ( quello di serie va sostituito con una semplice operazione) è sviluppato da italiani.
I due sopracitati motivi, a voler essere campanilisti, giá valgono l ' acquisto.
Il mio utilizzo è sia ludico ( lettura di quotidiani, navigazione internet, lettura di libri) sia lavorativo ( agenda, tacquino per gl ' appunti, controllo remoto degli apparati che ho in ditta) è lo uso in entrambi i campi con soddisfazione.
Punti negativi sono la camera integrata di qualitá molto bassa, l ' audio stile vecchia radiolina a transitor ed infine il peso ( è d ' obbligo l ' acquisto di una custodia che ne permetta l ' uso appoggiato a 45 gradi su di una supetfice piana secondo me)
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ragazzi vi ringrazio tantissimo per i consigli che mi avete dato..un ultima domanda e poi procedo..i giochi girano bene??il flash player vi ha mai dato problemi??grazie a prestooooo
Per i giochi non ti so aiutare troppo in quanto non lo uso per questi fini, ma da quel che leggo la risposta mi sembra fondamentalmente positiva. Per il flash invece la versione 11 da dei problemi la 10 va molto meglio. Io ho fatto il downgrade seguendo le istruzioni presenti nel topic apposito.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Salve ragazzi! Ho questo tablet da qualche mese e sto riuscendo a sfruttarlo al meglio anche grazie ai vostri consigli.
Ho un unico problema ora: ho perso il trasformatore originale, e quindi momentaneamente non ho modo di ricaricarlo. :)
Prima di acquistarne un altro originale, vorrei sapere se è possibile utilizzare un trasformatore universale, e se si, se qualcuno di voi mi sa indicare il voltaggio preciso.
Grazie mille!!!
Non si può perché l'USB fornisce al massimo 500 mA.
L'alimentatore del tablet è da 2.000 mA, lascio a te la stima di quanto ci vorrebbe per una ricarica completa da USB. ;)
PS: dubito che gli alimentatori dei telefoni forniscano molto più di 1.000 mA, quindi vale il discorso dell'USB.
salve ho installato la pistoneone 5.2 ma su youtube non vedo i video come posso fare? grazie