Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picnicspl
qualcuno mi risponde???o ci vogliono anke qui le raccomandazioni per avere una risposta???
Sicuramente non ci vuole arroganza.
-
Quote:
enzo78
salve ho installato la pistoneone 5.2 ma su youtube non vedo i video come posso fare? grazie
Usa l'app.
-
Quote:
ziozetti
Non si può perché l'USB fornisce al massimo 500 mA.
L'alimentatore del tablet è da 2.000 mA, lascio a te la stima di quanto ci vorrebbe per una ricarica completa da USB. ;)
PS: dubito che gli alimentatori dei telefoni forniscano molto più di 1.000 mA, quindi vale il discorso dell'USB.
quindi se volessi usare un alimentatore universale dovrei utilizzarne uno da 5V e 2A? siccome il trasformatore universale mi richiede anche la polarità, come dovrei impostarlo? Grazie..!
-
Quote:
klaudio
quindi se volessi usare un alimentatore universale dovrei utilizzarne uno da 5V e 2A? siccome il trasformatore universale mi richiede anche la polarità, come dovrei impostarlo? Grazie..!
Di norma è meglio usare i valori indicati sull'alimentatore originale, in questo caso 5V e 2A andranno benissimo (salvo mia memoria labile ed errori di trascrizione! :D).
Per la polarità potrò dirti solo stasera, non ho qui l'alimentatore.
-
ciao a tutti
da mercoledì saranno disponibili i sorgenti e chiunque può scaricarli
vi manderò il link per scaricarli
ciao daniele
-
Ciao Daniele.
Ringraziandoti per l'annuncio che ci hai fatto, vorrei porti una semplicissima domanda.
Lo SmartPad 810c è protagonista di un volantino Expert Italia, visto che viene dato in omaggio a coloro i quali acquistano oltre 200 Euro di accessori di informatica.
Vengo al dunque, nella pagina prodotto dello SmartPad 810c viene indicato il sistema operativo Android 2.3 con, fra parentesi la dicitura "Aggiornabile ad Android 4.0".
Si sono sbagliati o c'è una grossa sorpresa per noi a breve termine?
Ti ringrazio per l'eventuale risposta. Buon lavoro.
-
Quote:
Bluforce
Ciao Daniele.
Ringraziandoti per l'annuncio che ci hai fatto, vorrei porti una semplicissima domanda.
Lo SmartPad 810c è protagonista di un volantino Expert Italia, visto che viene dato in omaggio a coloro i quali acquistano oltre 200 Euro di accessori di informatica.
Vengo al dunque, nella pagina prodotto dello SmartPad 810c viene indicato il sistema operativo Android 2.3 con, fra parentesi la dicitura "Aggiornabile ad Android 4.0".
Si sono sbagliati o c'è una grossa sorpresa per noi a breve termine?
Ti ringrazio per l'eventuale risposta. Buon lavoro.
ciao si ti confermo che stiamo lavorando in questa direzione.
ciao
-
Ciao daniele, questa si che è una bella notizia : bravi.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
danyr2
ciao a tutti
da mercoledì saranno disponibili i sorgenti e chiunque può scaricarli
vi manderò il link per scaricarli
ciao daniele
abbiamo già i sorgenti cmq...
-
Quote:
danyr2
ciao si ti confermo che stiamo lavorando in questa direzione.
ciao
avrei una domanda da farti... cm mai non tutti i tablet supportano la frequenza di 1.2ghz?? per ora solo 1 su 3 lo supporta... per caso avete fatto vari ordini ai cinesi dove comprate i tablet e vi hanno inviato alcuni difettosi o cosa??