Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyr2
ciao si ti confermo che stiamo lavorando in questa direzione.
ciao
WOW!
Ottima notizia!!!
Speriamo di avere presto tue notizie con l'aggiornamento a ICS!!! :)
-
Quote:
ziozetti
Di norma è meglio usare i valori indicati sull'alimentatore originale, in questo caso 5V e 2A andranno benissimo (salvo mia memoria labile ed errori di trascrizione! :D).
Per la polarità potrò dirti solo stasera, non ho qui l'alimentatore.
Output: 5 V / 2,0 A / + centrale
-
scusate ragazzi io sarei intenzionato a comprare questo tablet.
ma non ho capito una cosa....per i permessi di root basta seguire la guida di installazione di pistone 5.2?
perchè la mia intenzione è quello di modificare subito la rom...?
grazie
-
Si, istalla la rom pistone 5.2 e con quella istallata hai tutti i permessi necessari.
-
Quote:
vejita79
scusate ragazzi io sarei intenzionato a comprare questo tablet.
ma non ho capito una cosa....per i permessi di root basta seguire la guida di installazione di pistone 5.2?
perchè la mia intenzione è quello di modificare subito la rom...?
grazie
Esatto, segui la guida passo passo e avrai quindi una rom nuova con root completo, grafica in stile ICS, market originale e altro ancora
-
Quote:
mikethevalar
Esatto, segui la guida passo passo e avrai quindi una rom nuova con root completo, grafica in stile ICS, market originale e altro ancora
quindi me lo consigliate come tablet?
-
per quel che costa assolutamente sì, non c'è di meglio, anche se ho visto sul sito mediacom il 917c, modello da 9 pollici, che monta direttamente android ics a quanto scritto sul sito, magari lo commercializzeranno a breve ad un prezzo ragionevole, non so, però questo modello va bene, non ha gps e bluetooth integrati, e la fotocamera è di bassa qualità, considera tutto quanto
-
Quote:
mikethevalar
per quel che costa assolutamente sì, non c'è di meglio, anche se ho visto sul sito mediacom il 917c, modello da 9 pollici, che monta direttamente android ics a quanto scritto sul sito, magari lo commercializzeranno a breve ad un prezzo ragionevole, non so, però questo modello va bene, non ha gps e bluetooth integrati, e la fotocamera è di bassa qualità, considera tutto quanto
per il gps non mi interessa ho il mio black con la cm7 che per ora funziona alla grande.
per il bluetooth con la pistone funziona?mi pare di aver letto o bisogna avere una chiavetta esterna?
per ics mi sembra di aver capito che pistone 5.2 si avvicina molto!
e per il modello 917c non c'è scritta l'uscita......
-
con la rom di pistone il bluetooth funziona con una chiavetta esterna, per l'aspetto è molto vicino a ics, è fatta molto bene, quindi non preoccuparti. Di quel modello non sono riuscito a trovare nulla in rete neanche...
-
ok grazie mille vado dopo il lavoro a vedere se da eldo lo trovo....