Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziozetti
Output: 5 V / 2,0 A / + centrale
ok grazie mille.. comunque ho provato a collegarlo a un caricabatterie nokia (il secondo tipo di caricabatterie prodotti dalla nokia, quelli con lo spinotto più sottile) che, pur avendo lo spinotto leggermente più corto rispetto a quello del caricabatterie originale del tablet, aveva uno spessore simile e quindi entrava correttamente. Il tablet però non si è nemmeno acceso :(
-
Quote:
scusate ragazzi io sarei intenzionato a comprare questo tablet.
ma non ho capito una cosa....per i permessi di root basta seguire la guida di installazione di pistone 5.2?
perchè la mia intenzione è quello di modificare subito la rom...?
grazie
Vai tranquillo, ce l'ho da novembre e ne sono davvero soddisfatto per il rapporto qualità/prezzo. Lo utilizzo praticamente per tutto (almeno per quello che mi serve): internet, e-mail, e-book, agenda, giochi.... e poi qui trovi un supporto tecnico davvero eccellente.
Ne approfitto per complimentarmi con lo staff e con pistoneone per la sua ultima root (la 5.2)..... ALLA GRANDE!!!
-
Ciao a tutti... ho un Mediacom 810c, ho sentito parlare che è possibile aggiornarlo alla versione Android 4.0... sapreste spiegarmi come effeuarla? grazie :)
-
Ciao a tutti, scusate per l'ennesima (immagino) domanda idiota: sto valutando di acquistare un tablet, lo vorrei utilizzare per ebooks (EPUB), film, qualche giochino di quelli semplici tipo arcade, o giochi di carte o puzzle, leggere la posta e spulciare un po' internet. Vorrei uno schermo sui 7/8 pollici per questioni di ingombro. Non sono particolarmente smanettone, ho passato l'età per queste cose, anche se non sono a digiuno di informatica; mi interessa affidabilità durata della batteria, praticità di uso. Non uso skype né facebook, né twitter.
Alla luce di tutte queste richieste secondo voi c'è qualcosa di meglio dell' 810C ? il fatto che sia più o meno fermo ad una versione di Android già superata potrebbe in futuro diventare un problema ?
-
Quote:
sim93
Ciao a tutti... ho un Mediacom 810c, ho sentito parlare che è possibile aggiornarlo alla versione Android 4.0... sapreste spiegarmi come effeuarla? grazie :)
veramente?!? dove lo hai sentito?!:o
-
Quote:
klaudio
ok grazie mille.. comunque ho provato a collegarlo a un caricabatterie nokia (il secondo tipo di caricabatterie prodotti dalla nokia, quelli con lo spinotto più sottile) che, pur avendo lo spinotto leggermente più corto rispetto a quello del caricabatterie originale del tablet, aveva uno spessore simile e quindi entrava correttamente. Il tablet però non si è nemmeno acceso :(
Bisogna vedere in primis se c'è contatto, poi se la corrente è sufficiente. Cosa dice il caricatore? Quanti mA?
-
Ciao 60elode,
Per quel che richiedi tu l ' 810 va benissimo, tieni comunque presente che sembra stia uscendo un nuovo modello da 7 pollici com un hardware leggermente migliore e direttamenre con ICS.
Ciò non toglie che, come detto da daniele di mediacom un paio di pagine indietro su questo topic, anche l ' 810 riceverá l agg ufficiale ad ICS e che comunque ci stanno lavorando sopra i cuochi di questa sezione.
Personalmente per fini di lettura preferisco gli 8 pollici.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
O sennò esce anche uno a 9 pollici con il rapporto sempre in 4:3 (il migliore) praticamente identico all'810c solo con 1gb di ram e ics già montato sopra e con una fotocamera posteriore.
-
Grazie della precisazione Livio. Leggevo in un tuo post che definisci carente l'audio (l'hai definito da radiolina). Immagino che tu ti riferisca agli speaker integrati. Se io desiderassi usarlo collegato ad un amplificatore tramite la presa cuffie ci sarebbero problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da croccio
avrei una domanda da farti... cm mai non tutti i tablet supportano la frequenza di 1.2ghz?? per ora solo 1 su 3 lo supporta... per caso avete fatto vari ordini ai cinesi dove comprate i tablet e vi hanno inviato alcuni difettosi o cosa??
Le cpu hanno una tolleranza unica per ogni pezzo : sigifica che ogni singola cpu é leggermente diversa per quanto riguarda la frequenza massima raggiungibile ed é per questo che non tutti i tab reggono i 1228mhz..non si tratta di difettosità..
Questo problema é un problema di tutte le cpu : io cn il mio desire (cpu snapdragon 1ghz) arrivo a 1190mhz ma se imposto la cpu a 1228mhz ho dei problemini mentre se aumento ancora ho dei riavvii..alcuni altri possessore del desire non arrivano nemmeno a 1190 mhz..ne abbiamo discusso in sezione desire e questo é qllo k é venuto fuori..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)