Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Appel
5 volte grazie ma mi rimane oscuro il punto 6 (ricordati che sono un computeristam non un tablettiano)
Rom??? Dovrei sostituire la ROM? Cioè programmare una EPROM e mettermi a lavorare di saldatore invalidando (forse) la garanzia? No, dai.. Non lo faccio da un secolo (forse dall'overclocking del 486)
che bei ricordi di seriali e pic :).. i programmatori di eprom non si usano piu' da una vita.. mica su un MB moderna per iprogrammare il chip lo devi levare riprogrammare a mano, tutti i devices moderni sono da anni in grado di riprogrammare da soli il proprio firmware, compresi i tablet, telefoni, computers, dvd player e altri :P
-
I links si riferiscono al sito Megaupload, attualmente sulòenziato dalle autorità americane. C'e' qualche modo per recuperarli da altra fonte o da qualcuno che tuttora ne disponga?
-
Quote:
franchidieci
I links si riferiscono al sito Megaupload, attualmente sulòenziato dalle autorità americane. C'e' qualche modo per recuperarli da altra fonte o da qualcuno che tuttora ne disponga?
Vai al link che ha passato Mikethevalar (che ringrazio ancora)
I link in quell'articolo sono a Mediafire e c'è una bella guida di Pistoneone (che comincio ad apprezzare)
P.s. Ai vecchi computeristi
Bei tempi però, quelli delle Prom, Eprom, Eeprom.
E pure l'overclocking
Ho appena riletto un forum in cui uno aveva oveclockato il 486 al 750% (247 Mhz)
E lo aveva fatto funzionare per 10 minuti mettendolo....NEL FREEZER !!
Ma perchè non mi prende la URL?
-
ciao a tutti
potete scaricare le sorgenti qui
ftp.wellcome.it
nome utente mediacompublic
password public
ciao e buon week end!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da danyr2
ciao a tutti
potete scaricare le sorgenti qui
ftp.wellcome.it
nome utente mediacompublic
password public
ciao e buon week end!!!!
Già fatto ieri. Come và in quel di Milano? Una domanda. Voi avete già in mano il kernel nuovo per ics? Mi potresti dire la versione. Grazie e buona serata
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho in casa un ipad 1, vorrei cambiarlo per qualcosa di più completo o comunque provare qualcosa di nuovo, mi consigliate questo tablet?
lo vorrei affiancare a un gs2!
fondamentalmente mi trovo bene con l'ipad, mi piacerebbe avere la possibilità di trasferire file con una pennetta usb all'università, e magari di avere finalmente il flash!
uso l'ipad solo per facebook, email, youtube e internet, qualche gioco ma davvero raramente!
ho solo qualche dubbio per la batteria e spero che il browser sia veloce senza rallentamenti!( conviene prenderlo usatodi 20 giorni sui 110 euro o dite meglio nuovo sui 150?)
grazie mille!:)
-
Io, se la macchina è effettivamente perfetta, lo prenderei usato, mi lascia perplesso il passaggio da Ipad a Mediacom.: la qualità dell hardware è molto diversa potresti rimanere deluso.
PS. Ogni tanto in garage mi cade l ' occhio sul mio vecchio 486 montato con pezzi di recupero dentro un case AT.
Bei tempi, allora si che avevo voglia di smanettare. Oggi invece dopo il lavoro ho solo voglia di spapatanzarmi sul divano e spegnere il cervello
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Come posso fare un backup della rom totale tipo quello della ClockWorkMod?
-
Salve a tutti!
Ho una rom pistoneone 5.2 prestigio, e vorrei tornare però ad una 2.3 originale, come posso fare? Ho letto che per il galaxy sII c'è il programma deep clear, per l'810c cosa si può fare?
Grazie! :P rotfl
-
Quote:
joejoy94
Salve a tutti!
Ho una rom pistoneone 5.2 prestigio, e vorrei tornare però ad una 2.3 originale, come posso fare? Ho letto che per il galaxy sII c'è il programma deep clear, per l'810c cosa si può fare?
Grazie! :P rotfl
Scarica la rom dal sito mediacom, ed utilizza il tool che trovi insieme, stessa procedura di collegamento, poi clicca sul tasto upgrade, se cosi non dovesse funzionare, anzichè upgrade scegli il tasto restore. Rimuovi la SD prima per sicurezza, se hai dati che non vuoi perdere.