Il fatto che sappia usare un iCoso non significa che sappia usare un computer. Anzi! :D
Scherzi a parte è veramente semplice, la guida è ben scritta e i passaggi sono pochi e chiari.
Visualizzazione stampabile
stasera provo un passaggio che mi ha suggerito fantoniman
nel caso trovassi difficoltà, come faccio a cambiare rom?
e nel caso, quale mi consigliate?
grazie ancora...
Ah ah ah:) hai ragione... comunque sempre più di me ne capisce questo è sicuro... quale mi consigliate, la Pistone 5.0 va bene???
Se hai l'ultimo modello metti la finte v 3.0!
A mio parere alcune cose sono migliori della pistoneone (pistoneone sei grande! Non ti offendere!)
Effetti transizione ICS, consumo accettabile scalda meno.
Se ricordi di modificare il kernel funzionerá anche la fotocamera.
Flasha ci metti 10 minuti ed hai un super tablet.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da trinacria54
Io ho messo AVG funziona bene e il malware è sempre in aggiato anche su Android.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
X Daniele di Mediacom o per chi può rispondermi, ho appena notato che sul sito avete messo un nuovo aggiornamento ma solo per il tablet modello M-MP810C e non per M-MP810CEX... qualcuno sa dirmi che cosa cambia tra i due modelli? Tra l'altro ho visto che nelle informazioni sul dispositivo lo stesso viene indicato comunque come 810C... le altre info disponibili sono: versione android 2.3.1, kernel 2.6.32.27 e numero build V2.0.1.GINGERBREAD.eng.root.20111206.193022_HW:1.0 .0.0 .... qualcuno mi sa dare maggiori info? Hanno cambiato qualche componente interno? C'è qualche aggiornamento per questo dispositivo?? Grazie x il supporto!
Ci sono riuscito!!!! Ho installato la rom fintadroid 3.0 e sembra andare alla grande!!!!!
Da quel che ho capito il modello CEX utilizza una fotocamera pilotata da drivers differenti rispetto all' 810 vecchia versione, questo comporta il fatto che se intendi installare una ROM cucinata devi utilizzare il kernel appositamente configurato per tale modello.
Saluti
Livio
Qual'è il programma di E-Reader che monta il firmware originale? Perchè mi ricordo che leggeva tutto e dopo il download li metteva automaticamente nella libreria per la consultazione. Adesso ho messo un altro E-book reader e dopo il download non succede niente....devo fare manualmente...
Grazie