Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad acquistarla..ma...ecco cosa mi esce durante la prenotazione: We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. Learn more .....
In pratica significa che non possono inviarmela dove abito io (lecce)....ma perchè?
Qualcuno ha dei suggerimenti? che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark15m
Ho provato ad acquistarla..ma...ecco cosa mi esce durante la prenotazione: We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. Learn more .....
In pratica significa che non possono inviarmela dove abito io (lecce)....ma perchè?
Curioso... a me (provincia MB) la manderebbero senza problemi... e senza spese di spedizione!
-
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Quote:
Originariamente inviato da mark15m
Curioso... a me (provincia MB) la manderebbero senza problemi... e senza spese di spedizione!
Francamente l classe 4 è lentina! Con file full hd potresti avere problemi di trasferimento: scatti in riproduzione. Lo dico per esperienza ho dovuto sostituire le sd della mia Nikon con classi 6 e 8 altrimenti con i video erano dolori e anche il caricamento delle foto raw era molto lento. Sundisk è meglio di Samsung ma vista anche la dimensione eviterei la classe 4 troppo lenta!
Inviato dal mio Sm,artpad810c usando Androidiani App
-
Ciao vado un pò off-topic ma vi assicuro che ho fatto la ricerca qui sul Forum (come viene sempore raccomandato...) e non ne sono venuto fuori:
Ho da poco acquistato questo tablet approfittando dell'offerta Expert, tutto ok, sono soddisfatto e ho anche installato la rom Finte 3.0.
L'unico problema che risconto e che non riesco collegando una penna Usb a visualizzarne il contenuto!! La penna lampeggia ma poi non trovo il modo di accedervi! Di contro disconnettendola mi da un messaggio di errore (ma ho letto in alcuni post che questo è normale...)
Ho letto pure di usare Udisk, a questo scopo ho scaricato Astro ma non trovo da nessuna parte questo Udisk, qualcuno mi da una dritta???
Grazie ciao!
-
Il contenuto della chiavetta lo trovi nel direttorio /mnt /udisk.
Comfermi?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
conclusione raga che faccio, visto il problema che ho?
Avete altre microsd da 32 gb da consigliarmi? (Magari con il link del sito della microsd)...x favore...
-
Ciao a tutti ho provato a leggere la discussione per avere la risposta alla mia domanda, e anche a fare una ricerca ma senza risultato:
vorrei sapere se:
-è possibile collegare il tablet ad un hotspot wifi adhoc e
-sono disponibili i permessi di root. se sì dove e come?
Grazie!
-
Ciao Livio,
aprendo APK installer con chiavetta inserita mi compare stranamente solo la directory della SD, come si fa a visualizzare le altri directory ??
Ho pure provato a resintallare ASTRO ma anche da li non riesco a visualizzare il contenuto della USB....:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Francamente l classe 4 è lentina! Con file full hd potresti avere problemi di trasferimento: scatti in riproduzione. Lo dico per esperienza ho dovuto sostituire le sd della mia Nikon con classi 6 e 8 altrimenti con i video erano dolori e anche il caricamento delle foto raw era molto lento. Sundisk è meglio di Samsung ma vista anche la dimensione eviterei la classe 4 troppo lenta!
Inviato dal mio Sm,artpad810c usando
Androidiani App
Pardon, anche io ho una classe 6 e non ho mai avuto problemi. Ricordavo di avere una classe 4 ma ricordavo male.
-
ho collegato un hdd me lo vede ma non vede i film! cosa bisogna fare? metterli in una cartella co nome specifico, che tipo di file legge? grazie.