Visualizzazione stampabile
-
Ciao pensionato, che lettore usi? Io utilizzo mx video player che ti permette di selezionare i direttori dove cercare i video.
Per selezionare i direttori devi:
Aprire mx video player
Premere il pulsante menù del tablet
Selezionare 'cartelle video '
Premere aggiungi
Selezionare la cartella desiderata
Il contenuto delle chiavette o degli hard disk esterni li trovi sotto /mnt /udisk
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ciao trinacria, non uso ne apk installer ne Astro.
All ' uopo sono andato sul market ed ho trovato due applicazioni chiamate apk installer, la prima mi sembra che ti permetta di cercare files da installare esclusivamente su Sd, la seconda, prodotta da potente ti permette di navigare sul file system e di raggiungere il direttorio /mnt /udisk dove trovi i files presenti sulla chiavetta usb.
Fammi sapere .
Intanto scarico Astro e ti dico.
-
Allora ho scaricato Astro, mah ti dirò, hai provato ad utilizzare un file manager alternativo? Secondo me devi verificare innanzi tutto di vedere effettivamente i tuoi files presenti sulla chiavetta.
Se non ricordo male tu hai la Finte 3 installata, giusto? In questo caso apri root browser, scorri l, elenco sino a trovare il direttorio mnt, entra in mnt e cerca il direttorio udisk, entra in udisk: li trovi i tuoi files.
Ciao
-
Qualcubo ha la rom originale del SmartPad810Cex. Mi servirebbe un backup, in quanto l'aggiornamento sul sito credo non sia completo.
-
Livio messina è il cognome o la cittá? Nel secondo caso siamo compaesani :)
Inviato da smartapad 810c
-
Grazie Livio
Con Root Browser seguendo le tue indicazioni ho risolto! Mi associo alla domanda sei di Messina?? Io di Milazzo e mi chiamo Gabriele
-
Ciao, Messina è il cognome e vivo nell ' umido e profondo nord.
Trinacria, immaginavo che il tuo problema fosse legato in qualche modo ad Astro che di primo acchito mi è sembrato un po ' ostico nella configurazione.
Sicuramente c ' è su androidiani qualche sezione ove viene spiegato come configurarlo correttamente .
Saluti da Gallarate
Livio
-
Buondì ragazzi,
ho preso questo bel tablet dal rapporto qualità prezzo imbattibile.
Vorrei rootarlo ma avrei bisogno di queste due info:
- qual'è la migliore tra la Pistone 5.2 o la Finte 3.0?
- quando uscirà la ICS ufficiale della Mediacom, posso fare l'aggiornamento ufficiale e torna tutto ok o devo fare dei passaggi particolari per evitare problemi?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Ciao
anch'io ho preso qs tablet con l'offerta Expert, ho usato la Finte 3.0 e mi trovo benissimo,credo che non ci sia alcun problema a ritornare indietro pero' qualcuno piu' esperto di me potra' essere piu' preciso.....
-
Io con questo tablet non riesco scaricare app come posso fare
AIUTO!!!!:O