Non mi è mai successo che completamente scarico non si riaccendesse più. È imputabile ad un difetto. Io ce l'ho da parecchi mesi e per quello che costa va molto bene. Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Non mi è mai successo che completamente scarico non si riaccendesse più. È imputabile ad un difetto. Io ce l'ho da parecchi mesi e per quello che costa va molto bene. Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Mi è successa la stessa cosa e la confezione aveva il sigillo integro. Quindi non è stato messo in fase di confezionamento. Io l'ho visto su un altro sito dove si vede quello che si dovrebbe trovare nella scatola. Forse prima era previsto e ora non più.
A proposito dovevano esserci anche le cuffie!!!
Mi hai sollevato il morale, grazie.... e probabilmente depresso il portafogli, ma non si può avere tutto!
Anche io ce l'avevo indicata in confezione... ma penso che le confezioni con 810CEX essendo destinate alla promozione (Ex dovrebbe stare perExpert...) siano sprovviste di custodia e cuffie che invece erano presenti nella versione 810C cme sievince dalle videorecensioni.. comunque nonne vale la pena anche perchè è solo un sacchetto in materiale simil velluto che non protetgeda niente...
ciao a tutti. siccome vorrei metterci una pellicola protettiva dalle dimensioni esatte, senza adattamenti vari e senza ritagli, vorrei chiedere a chi conosce il tablet sotto indicato, se la forma è uguale, proprio come sembra... infatti di questo si trovano le pellicole personalizzate. grazie
Nextbook Premium8 Tablet
Pierpippo dipende dalla data in cui è stato prodotto e confezionato e lo evinci dal seriale se risulta 1112 significa che è stato prodotto nel dicemvre 2011.. quelli prodotti mesi prima (quqndo il tabket veniva venduto a 199€ contenevano più accessori... a caval donato... :-))
Myabc non saprei consigliarti.. tuttavia mi pare che in se il tablet abbja già uno schermo ben resistente ai graffi..
nelle discussioni generali non trovo un link dedicato alla scelta della scheda microsd da inserire nell'810cex. Quali sono consigliate?