Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacLo
una rom diversa dall'originale
Perchè? Cos'ha l'originale che non va?
-
Per il collegamento ad internet si usa la chiavetta, la sim o wireless con modem?
-
Quote:
ajejebrazorf
Per il collegamento ad internet si usa la chiavetta, la sim o wireless con modem?
Non capisco la tua domanda. Cosa vorresti sapere?
Inviato dal mio SmartPad810C rom Pisonteone 5.2 kernel ChristianTroy usando Tapatalk
-
Ho posto una domanda ma mi e stato chiuso il 3d senza fornirmi ne motivazione ne ' risposta' provo a riformulare qui, e' possibile per caso utilizzare l iphone 4 4.2.3 come modem per il tablet in questione? Grazie per chiunque risponda
-
Quote:
Niel
Non capisco la tua domanda. Cosa vorresti sapere?
Inviato dal mio SmartPad810C rom Pisonteone 5.2 kernel ChristianTroy usando Tapatalk
Come ci si collega ad internet? Al momento ho il modem Alice con cavo ethernet per il pc.
Per il tablet dovrei comprare una chiavetta ?
-
Quote:
ajejebrazorf
Come ci si collega ad internet? Al momento ho il modem Alice con cavo ethernet per il pc.
Di fabbrica il nostro 810C può collegarsi in rete solo tramite wifi. Se poi flashi una rom cucinata potresti usare una chiavetta 3G.
-
Quote:
gvan
Ho preso da poco il tablet e prima di cucinarlo volevo fare un backup. Ho installato il market e scaricato titanium backup ma purtroppo quando lancio l'app mi dice che non ho i privilegi di root (?!!) Cosa devo fare? Dove l prendo questi permessi? Grazie
Backup di cosa se è nuovo?
-
Quote:
Niel
Di fabbrica il nostro 810C può collegarsi in rete solo tramite wifi. Se poi flashi una rom cucinata potresti usare una chiavetta 3G.
eh? chevvordì?
-
Quote:
ajejebrazorf
Tu dove lo vorresti usare?
Se lo userai in casa ti collegherai via wifi al tuo router (e se non hai un router wifi compralo ché costano 45 € ;)), se lo userai fuori serve una chiavetta 3G con abbonamento dati.
-
Quote:
ajejebrazorf
eh? chevvordì?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-proposte.html