Nessuno che può darmi qualche indicazione?
Nessuno che può darmi qualche indicazione?
c'era un thread nel quale si parlava del tuo probema e loro hanno risolto...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Oggi ho preso questo tablet, ho letto del problema che si può avere se la batteria scende sotto il 15%... dite che devo tenere sotto controllo lo stato della carica?![]()
una domanda...ho comprato questo tablet e non ho market originale ma slide me ....tipo un similare ora mi chiedo io da dove devo scaricare i giochi e le applicazioni? devo scaricare market? o cosa devo fare? sono incapace!|
c'é una guida apposta...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao a tutti!
Ho visto l'810c in offerta da Euronics gruppo tufano a 119euro e dopo un paio d'ore addirittura a 99euro sempre euronics ma gruppo siem,la fortuna vuole che una filiare del gruppo siem sia a 10 minuti di macchina da casa mia XD.
Mi sono messo a gironzolare su internet alla ricerca di video che mi potessero delucidare su questo tablet e poi son passato qui per leggere varie info.
Ovviamente sono un profano senza limiti in questo campo e vorrei farvi delle domande (ho visto che ci sono varie sezioni,spero di non cannare postando qui) :
1-Se lo compro e lo lascio così com'è,senza modificare nulla,a che livello di giochi posso giocare? (per intenderci ho un lg p500,riesco a giocare a game di livello "superiore" (per la seire "quest'applicazione non è compatibile col tuo ecc. ecc.")?)
2-Se ci smanetto su seguendo le vostre guide e failo clamorosamente,bloccando il tablet o altro,posso riuscire a tornare alle impostazioni di fabbrica senza mandarlo in assistenza (assistenza immagino a pagamento visto che alla fine l'ho manomesso) ?
3-Ho letto che spesso alcuni di voi hanno avuto problemi che altri non hanno riscontrato,sia a livello di tablet senza modifiche sia modificato,a cosa è dovuto? Una sorta di roulette russa a beccare il tablet uscito buggato dalla fabbrica?
4-Modificando il device abilitandolo solo ad android market originale (google play) mi segnala le applicazioni compatibili o meno oppure,non essendo il tablet (da fabbrica) fornito di suddetto market me le segnala tutte compatibili o incompatibili?
Ok mi fermo se no iniziate ad odiarmi già dal primo post,ma vi ripeto,sono un nabbaccio :P !
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto,ciao.
Ciao Cloud4607, guarda io non lo uso per giocare quindi non ti so dare una risposta esaustiva a proposito, però ti puoi fare un' idea leggendo questa sezione:
https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
Per quel che concerne l' overclock questo è fattibile installando il kernel di Christian Troy utilizzando setcpu, va però detto che che non tutti gli 810 riescono a sopportare un overclock spinto: va un po' a fortuna.
Io non ci ho mai provato, anzi utilizzo setcpu per abbassare il più possibile il clock del processore in modo da risparmiare le batterie.
@Lionello85: quando attacchi il pen drive cosa vedi nel direttorio /udisk?
@Camaleonte76:
Ti rispondo punto per punto:
1-Se lo compro e lo lascio così com'è,senza modificare nulla,a che livello di giochi posso giocare? (per intenderci ho un lg p500,riesco a giocare a game di livello "superiore" (per la seire "quest'applicazione non è compatibile col tuo ecc. ecc.")?)
Come ho detto sopra non lo uso per giocare, ma se vuoi spremere per bene l' 810 devi andare di rom mod.
2-Se ci smanetto su seguendo le vostre guide e failo clamorosamente,bloccando il tablet o altro,posso riuscire a tornare alle impostazioni di fabbrica senza mandarlo in assistenza (assistenza immagino a pagamento visto che alla fine l'ho manomesso) ?
Puoi tornare alla rom di fabbrica, difficile che però il Mediacom si guasti a causa dell' installazione di una rom
3-Ho letto che spesso alcuni di voi hanno avuto problemi che altri non hanno riscontrato,sia a livello di tablet senza modifiche sia modificato,a cosa è dovuto? Una sorta di roulette russa a beccare il tablet uscito buggato dalla fabbrica?
Mah, qua la risposta è più filisofica che tecnica credo: non penso che una tavoletta sia più "buggata" di un' altra, semplicemente molto spesso il livello di lamentazione dipende da quello che noi percepiamo o meno come problema.
Io ti posso dire che la tavoletta lavora bene e fa quello per cui l' ho acquistata, casi Smartpad guasti quì sul forum ne ho letti proprio pochi.
4-Modificando il device abilitandolo solo ad android market originale (google play) mi segnala le applicazioni compatibili o meno oppure,non essendo il tablet (da fabbrica) fornito di suddetto market me le segnala tutte compatibili o incompatibili?
Seguendo le guide apposite dovrebbe essere possibile installare il market in modo da non avere problemi di compatibilità con le applicazioni, io però credo che la cosa più rapida sia installare una rom modificata che ha già di serie il market completo.
Saluti
Livio
Ultima modifica di LIVIO MESSINA; 23-03-12 alle 22:30