Visualizzazione stampabile
-
Il ciclo di scarica totale si usava per le vecchie batterie. Quelle dei nostri tablet sono delle batterie agli ioni di litio (Li-Po), queste batterie non hanno bisogno dei cicli di scarica totale, anzi vengono danneggiate da tali cicli perché gli ioni vengono messi sotto stress e la capacità della batteria diminuisce. Quindi cerca di evitare di far scendere troppo la carica della batteria sono il 15% se vuoi farla durare di più, in ogni caso queste batterie già dopo un'anno di utilizzo perdono circa il 20% della capacità totale.
-
Salve a tutti. Vorrei esporre il mio problema riguardante la batteria del tab. Dopo aver messo la Pistoneone la batteria cominciava a scaricarsi abbastanza velocemente se avviavo dei giochi. Cosi decisi di utilizzare un battery calibrator ma nulla. Ieri poi dopo aver messo la Finta il tab arrivò alle 16 (acceso alle 9 di mattina) al 20% tenuto sempre in blocco!!!. La cosa strana è che il giorno che accesi il tab per la prima volta la batteria non dava problemi, giocai ad un gioco per
45 min e la batteria era sempre al 15%. Inoltre quando il tablet è carico non mi segnala la spia verde ma bensì gialla! Chi mi aiuta??
-
A quanto ne so la spia gialla significa che è carico a me non è mai diventata verde. Cmq si la rom di pistone consuma un botto, ma quella di finta no, mi sembra strano. Lo hai tenuto con il wifi acceso per caso?
-
a me da rossa diventa arancione..mai verde..
-
A dire il vero non ricordo ma credo di no. Qualcuno mi ha consigliato di cambiare kernel, conviene?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
credo che il kernel si debba cambiare qualora si voglia installare una rom cucinata, non vorrei sbagliarmi...
-
metti quello di cristiantroy è davvero ottimo
-
Il problema è che il link è off e poi vorrei anche una mano per installarlo...
-
ragazzi il nostro tab legge gli .avi? e dvix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoCnt
ragazzi il nostro tab legge gli .avi? e dvix?
certo,li legge già con la rom ed il software base...cmq puoi scaricare applicazioni migliori come mxPlayer o altri (vedi tread delle app consigliate)