Visualizzazione stampabile
-
grazie..per quanto riguarda i driver usb, qualcuno sa dirmi come si installano? è uscita ICS ufficiale..ho w7 e non me lo rileva..!
-
collegandomi al market Android nello scaricare alcune applicazioni mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente".....??????...la memoria del tablet mi segnala invece Scheda SD Spazio disponibile 12,74 Gb mentre per la NAND FLASH spazio disponibile 2,64 Gb.......qualcuno ha una risposta a questo problema?...gli stessi file scaricati con il mio Smartphone Acer liquid MT me li installa in pochi secondi senza problemi..!!!!
-
buon giorno a tutti per far funzionare bluetoot come si fa
-
Le chiavette bluetooth su ics per ora non vanno, devi mettere una rom dei cuochi basata su android 2.3.
-
su ICS qualcuno ha provato chiavette internet..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rob54
collegandomi al market Android nello scaricare alcune applicazioni mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente".....??????...la memoria del tablet mi segnala invece Scheda SD Spazio disponibile 12,74 Gb mentre per la NAND FLASH spazio disponibile 2,64 Gb.......qualcuno ha una risposta a questo problema?...gli stessi file scaricati con il mio Smartphone Acer liquid MT me li installa in pochi secondi senza problemi..!!!!
Guarda a me quel problema lo dava la rom (stupenda!!!) di finte , la 2.6.1 MA facendo 2 o 3 tentativi mi faceva l'installazione senza problemi.
Prova anche se magari hai un'altra rom :):*
-
Ragazzi una domanda.... Il nostro tablet da specifiche possiede 512 mb di ram, allora perché quando vado nei servizi in esecuzione mi dice ad esempio 77mb usata e 188mb libera, non dovrebbe dire circa 435mb libera? può essere che il sistema occupi il restante? grz
-
Quote:
Rolandx
Ragazzi una domanda.... Il nostro tablet da specifiche possiede 512 mb di ram, allora perché quando vado nei servizi in esecuzione mi dice ad esempio 77mb usata e 188mb libera, non dovrebbe dire circa 435mb libera? può essere che il sistema occupi il restante? grz
bella domanda...qualcuno può schiarirci le idee? mmm
-
Quote:
Rolandx
Parte è riservata al sistema e alla scheda video, 286 Mb sono disponibili per le app ;)
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
Grz mille :)
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App