Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda. Le rom per questo tab potrebbero essere installate sul dicra 108/meiying m11+?
le specifiche sono praticamente le stesse tranne che per la risoluzione dello schermo
Display LCD TFT da 8" in formato 4:3
Schermo CAPACITIVO MULTI TOUCH
Sistema operativo Android 2.3
Memoria SDRAM 512 MB
Processore 1.2 GHz ROCKCHIP2918 ARM Cortex A8
Memoria integrata da 8 GB (espandibile fino a 32 GB con SD card)
Card Reader HDMI Riproduce sul TV file video anche in Full HD (con risoluzione 1080p)
Connessione wireless
Altoparlante integrato
Registratore vocale
Rotazione automatica delle immagini (G-sensor)
Acceleratore grafico 3D
Formati testo supportati: EPUB, PDF, TXT, FB2, HTML
Formati immagine supportati: JPG, BMP, GIF, PNG
Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, WAV, OGG
Formati video supportati: AVI, FLV, MEG4, MPG, VOB, DAT, 3GP, MOV, MKV, DIVX, H.264
Batteria agli ioni di litio da 5200 mAh
Risoluzione 1024x768 pixel
Connessioni: Ingresso mini USB 2.0 High Speed, audio stereo jack, slot SD card, HDMI, wi-fi, USB host
Grazie a tutti
-
Salve raga ho un problema con la nand flash, memoria interna, ho installato la mediadroid 1.1. di Christian e mi da spazio nand pari a 782 mb, dovrebbero essere superiori ad 1 gb; mi sa che ho la nand corrotta, sapete se esiste un app o un programma per testarla e verificare ciò ? ed eventualmente tentare di correggerla ?
Grazie.
-
Scusate la domanda banale (l'ho appena acquistato): ma lo SmartPad non ha la vibrazione? Io non la trovo, mentre leggendo il libretto di istruzioni sembrerebbe che ce l'abbia...
-
Non credo ce l'abbia non è un telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinob
Non credo ce l'abbia non è un telefono
Questo vorrebbe dir poco, tutte le cinesate che avevo provato fin'ora la avevano :)
-
beh qualcuno ha smanettato nelle impostazioni? trovata questa voce "vibrazione" ???
-
Secondo voi quale la migliore room per lo smartpad mediacom 810cex? Potete spiegarmi perfavore come scaricare tale room passo passo...!? Un altra cosa vorrei k nella room si leggesse come nella versione normale la mia penna 3g per navigare in internet....visto k ho l abbonamento con la wind
Inviato dal mio SmartPad Mediacom 810CEX
-
Signori, domanda trita e ritrita ma devo farla perchè il tempo stringe:
Sto valutando tra questo (usato) ed il 711i allo stesso prezzo. Onestamente io il tablet lo userei quasi solamente per il browser di Internet (dove avrei su qualche tab per guide di vg prevalentemente), e-books e di rado youtube. In tutta onestà voi dite che 512mb di ram dopo tutte le revisioni fatte dai cuochi bastino? Il 711i è bellino ma non mi ero mai trovato tra le mani un sette pollici, dopo averlo avuto mi è passata la fantasia. Non ho grandi pretese ma dovessi trovarmi con solo il browser aperto che scatta con un paio di documenti aperti durante il tab swapping mi farebbe girare le scatole non poco.
-
l'810C va bene per quello che ti serve..
-
scusate ragazzi sono nuovo del tipo di tablet ma cercando e ricercando nn ho trovato una procedura per flashare il mediacom 810c potete aiutarmi perfavore?