Il programma per aggiornare sta già nel pacchetto zip.
Installi i driver;
Avvii il programma;
Colleghi il tablet e flashi.
Visualizzazione stampabile
puoi spiegarti meglio..... la guida che ho seguito è la seguente ma al punto 8 non mi carica il programma che dovrebbe partire e non socome andare avanti
1) Aprire il programma RKBatch Tool
2) Cliccare sull’icona …
3) Cercare il file immagine per fare l’update (update.img)
4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
5) Spegnere il tablet
6) Premere il pulsante vol – e tenerlo premuto
7) Ora collegare il cavo usb al pc (tasto vol – sempre premuto)
8) Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare il software.
9) Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta”
10) Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb
11) Selezionate in base al vostro sistema operativo
12) Una volta installati i driver ripetete la procedura (punto 5.6.7)
13) Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
14) Ora è tutto pronto, premere il tasto update e aspettare che il tablet finisca la reinstallazione del software
Appena colleghi il tablet ti dovrebbe spuntare in basso a destra installazione nuovo dispositivo hardware in corso, ci clicchi, fermi l'installazione automatica ed installi i driver manualmente scegliendo il percorso.
alla fine non ho resistito, ho dovuto spippolare ed aggiornare a 4.0......
dopo un po di fatica (ho dovuto riesumare il mio vecchio xp, visto che su vista mi dava dei problemi) l'ho fatto ed adesso sto ricostruendo tutto da capo.
a colpo d'occhio sembra molto più "moderno" e definito.
Ho il problema con market , che no si riesce più a scaricare, ma soprattutto quando con google apps volevo scaricare, ad esempio, la ns app androidiani il sistema mi dice che è già installata ma in realtà non riesco a vederla da nessuna parte.
idem con altre app, apparentemente presenti ma che non riesco ancora a vedere.
qualche idea???
purtroppo no mi disp puoi farlo solo da windows. Hai guardato se su gestione dispositivi ti trova qualcosa?
Il tablet no, non si deve accendere in maniera nrmale
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Nono, rimane lo schermo nero
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Il mio Mediacom 810C mi ha acceso il segnale di "Spazio in esaurimento"
ho provato a installare app2sd e a spostare le applicazioni sulla cartina di memoria, a seguire la procedura di arrestare il market e il google service framework e spegnere...
ma nulla... continua a darmi la segnalazione.
in questo momento per l'archivio interno ho 15MB liberi e 674MB usati, solo perchè ho cancellato un po' di cronologia di google maps e facebook... ieri sera ero a circa 44KB...
Ho installata la build:
rk29_gingerbread_v2.10.00
Pistoneone 5.2 FW_1.0.21
Esiste anche una versione successiva?