Originariamente inviato da
judy
Frank95...........il video è per me?!?!
-ma posso installare quella originale che c'è sul sito mediacom?!?! è la stessa cosa?? almeno se mi succede qualcosa posso andare a protestare.....no!?!?!
-ma non ho capito mettendo questa ICS4.0.3 in automatico c'è dentro il nuovo market di google............quindi non devo più installare nulla!?!? Opppure il market è incluso in quella di prestige ma non in quella ufficiale??
-sono un po' timorosa perchè per tanti di voi che dicono tutto bello, tutto facile, tutto migliora leggo sempre qualcuno che trova dei problemi, che gli si blocca qualcosa, che il market non riesce a installarlo e farlo funzionare.....
-Cyberandroid......si avevo letto la tua risposta sulle .apk ma io non ho trovato nessuna complicazione......è facile tanto quanto installare un programma dal market.............ho scaricato il file.apk direttamente da tablet e poi ci ho clikkato sopra e lui (esattamente come fa per i programmi di slide me) l'ha installato e fine il programma risulta installato con la sua icona sul menù.........nessun procedimento complicato............se si avessero le .apk di tutto quello che serve basterebbe un attimo senz bisogno di nessun market e nessuna registrazione
Dovreste aprire un centro assistenza Androidiani reale..........avreste la coda di gente in attesa
ciao ciao e grazie di tutti i consigli