Visualizzazione stampabile
-
1) Il collegamento tablet-pc avviene regolarmente senza alcun problema, per prova ho anche flashato con successo una rom cucinata, ma non ha avuto effetti sul collegamento USB
2) Ho provato varie pendrive ma nessuna viene alimentata con cavo diverso dall'originale. Sul pc funzionano tutte senza problemi
3) la bocchetta dell'adattore - almeno apparentemente - sembra integra
Dal mio punto di vista è un bel mistero... Ringrazio tutti per le risposte
-
Forse dico una sciocchezza, ma il cavetto che permette di collegare una pendrive al tablet non è una semplice prolunga microusb usb ma dovrebbe essere un cavetto usbhost, almeno così mi sembra.
Non è che utilizzi un cavo sbagliato per connettere la pendrive al tablet ed è per questo che non succede niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpippo
Forse dico una sciocchezza, ma il cavetto che permette di collegare una pendrive al tablet non è una semplice prolunga microusb usb ma dovrebbe essere un cavetto usbhost, almeno così mi sembra.
Non è che utilizzi un cavo sbagliato per connettere la pendrive al tablet ed è per questo che non succede niente?
non dici una sciocchezza!!
il cavo che permette di collegare il tablet alla pendrive è particolare!!.tempo fa ne comprai uno dai cinesi e non va!!devi usare quello originale in dotazione
-
Quote:
morfances
Non c'è .Mediacom ha dei problemi legali col market android!
raga quindi per rimettere il market android vale la procedura che c'era all inizio quando era gingerbread?
-
ciao a tutti una domanda come mai da quando ho aggiornato il mio smartpad 810 c con android ICS 4.0.3 mi crasha l'applicazione meteo? c'è una soluzione al problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
Cyberandroid
ciao a tutti una domanda come mai da quando ho aggiornato il mio smartpad 810 c con android ICS 4.0.3 mi crasha l'applicazione meteo? c'è una soluzione al problema?
ti riferisci a IlMeteo ? A me funziona correttamente .
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da Cyberandroid
ti riferisci a IlMeteo ? A me funziona correttamente .
Mi riferisco a quello pre installato weather foreca
-
Quote:
Cyberandroid
Mi riferisco a quello pre installato weather foreca
rom stock mediacom? nelle custom rom non c'è.
-
Io con gb originale mediacomm non sono mai riuscito a fare funzionare ilmeteo, appena parte si chiude.
-
Quote:
pierpippo
Io con gb originale mediacomm non sono mai riuscito a fare funzionare ilmeteo, appena parte si chiude.
beh ..un motivo piu per flashare una custom rom!!xD!!