Visualizzazione stampabile
-
salve.....ieri ho regalato a mio figlio di 7 anni SMARTPAD 706i......
torno a casa accendo e scopro che nn ha il PLAY STORE!!!!!:bd::o ASSURDO!!!! ho confrontato altri tablet con stessi prezzi eppure hanno IL PLAY STORE essendo anche di qualita' inferiore rispetto A MEDIACOM!!! sono molto delusa....domani torno al negozio spero si possa disinstallare ...insomma fare qualcosa......in qst market in pratica non c'è nulla di cui cercavo....msn...giochi di nessun tipo tra quelli che usavo scaricati da PLAY STORE! non ho parole....sono dispiaciuta.....sopratutto x mio figlio che usava il mio galaxys2 x giocare....speravo di farlo felice!
-
o_O:bd: è l unico a non avere il PLAY STORE????????????????????
Ammazza che sfiga!!!
peccato.......:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyttytytty
salve.....ieri ho regalato a mio figlio di 7 anni SMARTPAD 706i......
torno a casa accendo e scopro che nn ha il PLAY STORE!!!!!:bd::o ASSURDO!!!! ho confrontato altri tablet con stessi prezzi eppure hanno IL PLAY STORE essendo anche di qualita' inferiore rispetto A MEDIACOM!!! sono molto delusa....domani torno al negozio spero si possa disinstallare ...insomma fare qualcosa......in qst market in pratica non c'è nulla di cui cercavo....msn...giochi di nessun tipo tra quelli che usavo scaricati da PLAY STORE! non ho parole....sono dispiaciuta.....sopratutto x mio figlio che usava il mio galaxys2 x giocare....speravo di farlo felice!
no problem!!!segui questo thd :-)
-
domandina ho il tablet in questione da un po, mi ci sono trovato sempre bene, ultimamente peró ho fatto un reset perchémi andava lento e volevo pulirlo a fondo, ora che épraticamente con le impostazioni di fabbrica il tablet mi va lentissimo, esiste qualche modo o app per pulirlo e farl otornare come prima? grazie
-
Quote:
cristiano76
domandina ho il tablet in questione da un po, mi ci sono trovato sempre bene, ultimamente peró ho fatto un reset perchémi andava lento e volevo pulirlo a fondo, ora che épraticamente con le impostazioni di fabbrica il tablet mi va lentissimo, esiste qualche modo o app per pulirlo e farl otornare come prima? grazie
mettere una custom rom facendo gli opportuni wipes prima
-
Quote:
morfances
mettere una custom rom facendo gli opportuni wipes prima
mmmmm in parole povere per un troglodita come me? custom rom ok ma wipes sarebbe?
-
Quote:
cristiano76
mmmmm in parole povere per un troglodita come me? custom rom ok ma wipes sarebbe?
prima di installare una custom rom farai sicuramente gli wipes previsti nel menu della recovery quindi non ti preoccupare
-
nn so se ti è arrivata la mia risposta!
sono nuova perdonami!
ti avevo chiesto se sarei in grado di farla qst operazione......ieri sono andata al negozio mediacom dove l ho comprato e il tizio mi ha risposto prima che non si poteva fare....alche' gli ho detto "ma come ho letto su androidiani che si puo fare e come".....e lui risponde...."beh certo ti costa 50 euro....eppoi tra una settimana sarai di nuovo qui che nn ti funziona....xche' nn abbiamo la licenza di google play e dopo un po di giorni nn funzionera' e tu sarai qui di nuovo"
-
Quote:
tyttytytty
nn so se ti è arrivata la mia risposta!
sono nuova perdonami!
ti avevo chiesto se sarei in grado di farla qst operazione......ieri sono andata al negozio mediacom dove l ho comprato e il tizio mi ha risposto prima che non si poteva fare....alche' gli ho detto "ma come ho letto su androidiani che si puo fare e come".....e lui risponde...."beh certo ti costa 50 euro....eppoi tra una settimana sarai di nuovo qui che nn ti funziona....xche' nn abbiamo la licenza di google play e dopo un po di giorni nn funzionera' e tu sarai qui di nuovo"
Il tipo ti ha detto una bischerata, io il mio Mediacom 810c l'ho "flashato" praticamente da subito, "Google play" ha sempre funzionato benissimo e va ancora senza perdere un colpo (dopo quattordici mesi). Ho installato la mia ultima rom nel febbraio 2012 (la FinTaDroid 3, tengo quella perché mi trovo bene) e nessun problema.
Risparmia 50,00 euro (che diavolo ti farebbero, poi, per 50,00 euro? Caspita, han sparato mica basso...) e "flashalo" da sola, così impari anche qualcosa. Se segui le istruzioni è facilissimo (non c'è quasi da far nulla :) ), devi solo perdere un po' di tempo per scegliere la "custom rom" che fa per te e poi procedere, vedrai che ne rimarrai soddisfatta e (piacevolmente) sorpresa, questi tablet costano davvero poco ma, una volta sistemati, funzionano benissimo. Tuo figlio non avrà motivo di lamentarsi e anzi ti eleggerà a sua eroina! :cool:
-
ciaoooo grazie x avermi risposto! :* mi pare di aver capito che bisogna avere anche dei programmi apposta x poter installare...io in pratica nn ho nulla nn so da dove inziare...:'(:'(:'(:'(:'(.....comunque il mio tablet è il 706i......va bene qualsiasi?!?!??!?!