Originariamente inviato da
Ste81x
Ma guarda il fatto che sono una persona coerente, è palese, ma non ho certo bisogno di dimostrarlo su questo forum, come pensi tu.Il fatto che la maggior parte di quelli che frequentano questo forum hanno avuto lo stesso problema, dovrebbe far riflettere...Ma a quanto pare fino che non capita di persona, non ci si pensa. Per quanto riguarda "l'infiltrato", non pensare che agisca da losco, alle spalle dell'azienda, perchè alla Mediacom lo sanno benissimo quello che fa, e me lo ha confermato il tizio che mi ha risposto al telefono per due volte di fila. Il fatto che non si defili, non è certo perchè l'ha mandato il padre eterno, ma perchè fa comodo e se stesso e all' azienda per cui lavora.Mica penserete davvero che stia qua per sollazzare noi?!?Anche se inizio ad avere il dubbio che qualcuno ci creda davvero. Poi guarda, io non continuo ad attaccare nessuno, semplicemente essendo presente dall'inizio del thread, e essendo forse uno dei pochi che ha sempre cercato di rispondere a tutti e di aiutare un po' tutti qui, (anche alle domande più inutili) continuo a fare quello che facevo prima di avere questi problemi. E se avessi seguito bene tutti i post tra ieri e oggi, forse capiresti che ho tutto il diritto di essere anche un po' incazzato.Ma comunque, io non faccio altro che riportare quello che è stata la mia personale esperienza con questo prodotto e con l'azienda che lo commercializza, esperienza che reputo negativa.Ma non per questo mi sono mai permesso di dire che chi lo compra non capisce un ca... o di non comprarlo perchè è una baracca.Mi limito a dire di farsi bene i conti prima di comprarlo, punto e basta.Ho studiato legge e so misurare le parole, onde evitare inutili rotture di ... Se poi tu ti trovi bene, felicissimo per te come lo ero io fino a pochi giorni fa.Ma non parlate di cose che ancora non avete sperimentato.Se ti si romperà in modo drastico come è successo a me, e un tizio ti dirà per un'infinità di volte di mandargli una mail, senza mai cagarti, e poi ti prenderà pure per il culo, allora mi dirai se la pensi ancora così...Fino ad allora goditi sta meraviglia tecnologica, e spera davvero di non doverlo restituire, perchè forse non hai ancora ben capito, che il problema sta alla produzione, quindi potrebbe tornartene uno messo anche peggio...Di più non so che dirti, finche le cose funzionano siamo tutti paladini della giustizia...Quando inizi a vedere, come cercano di mettertelo in quel posto (vedi la storiella di android e delle non responsabilità di Mediacom), a me girano come eliche.Se a voi invece sta bene così...Amen!
Ma guarda lo spero anche io, perchè tanto io me lo faccio cambiare con qualcos'altro, dall'unieuro dove l'ho preso.Di sicuro non glie lo rimando in ditta per averne un'altro fallato allo stesso modo.Quindi, spero davvero che le sfighe siano capitate tutte ai miei "due", e che al tuo non succeda nulla.Così siamo tutti contenti.