Non credo dipenda dalla pellicola... Lo faceva anche senza. Poi anche io una volta scarico lo lascio riposare... poveraccio..![]()
ho gia tolto la pellicola!
Semmai un'altra piccola questione... Il tablet ha l'autospegnimento dopo un periodo? Perchè quando va in timeout se tocco il tasto di accensione riprende se passano almeno 10 minuti o forse più si spegne. avevte notato qualcosa?
a me non succede
Sto cercando in lungo e in largo, l'unica cosa che ho capito che ci vorrebbe un'applicazione che possa creare una connessione WPA2 o infrastuttura per poter essere vista dal tablet. Sto un pò cercando in questo senso. Quindi più che per il tablet sto cercando una applicazione per il mio telefono. Purtroppo per ora tutte quelle che ho trovato fanno connessioni ad Hoc.
Nel tablet uso anche io launcher pro, per i widget dell'orologio col meteo i migliori sono Beatiful widget e Fancy Widget però sono fatti soprattutto per gli schermi più piccoli dei cellulari. Io ho optato per un semplice orologio (Easy Clock Widget Lite)
Confermo. La tastiera touch non mi ha mai dato problemi tranne due volte in cui ho collegato l'alimentatore mentre il dispositivo era acceso e in quel caso la tastiera ha cominciando ad andare un po' per conto suo per cui premevo un tasto e scriveva altre lettere, ripeteva il tasto premuto ecc.
Potrebbe quindi essere un problema legato proprio al meccanismo di alimentazione