Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacock
Avevo la rom di fabbrica e tutto andava bene...
Ho aggiornato con l' ultimo update ufficisle e tutto continuava ad andate ok...
Dopo aver aggiornato con pistoneone sono incominciati i malfunzionamenti... in prstica certi siti, con certi browser non vanno o vanno lentissimi, mentre prima era indifferente, e li apriva bene con tutti....
Ad esempio questo forum mi tocca visitarlo solo con il browser di stock e non con opera o skyfire perche non vanno proprio.... come mai? Una volta funzionava tutto a dovere :'(
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
stesso problema, ma anche con tutti gli update mediacom di daniele! Il mio ha funzionato solo con la rom di fabbrica, che non è la prima postata da Daniele, e non è reperibile.....
-
Quote:
pinoppio
stesso problema, ma anche con tutti gli update mediacom di daniele! Il mio ha funzionato solo con la rom di fabbrica, che non è reperibile.....
pinoppio hai provato prima di flashare ha formattare col programma di pistoneone?
-
-
raga, da quello che leggo su:
瑞芯微电å*--首页
il nostro chip supporta Bluetooth e GPS su usb, oltre che LAN, fino a 2 sd reader e altre amenità tipo moduli 3G e Decode TV , non e' detto che ci siano le relative schede all'interno, pero' almeno per quento riguarda il bluetooth vorrei vedere se qualcuno le avesse, le foto in alta definizione della MB visto che e' pure possibile che si possano aggiungere semplicemente saldando 4 fili all 'interno.
PS: il nostro chippettino e' il primo SOC al mondo a supportare la codifica/decodifica di filmati 1080p VP8 con audio a 8 canali, COMPLETAMENTE IN HARDWARE, vuole dire che collegato ad un tv 1080P e con un telecomando da 10 euro e' possibile trasformarlo in un Mediacenter Perfetto per musica, foto e video HD 1080p!
-
In effetti, in http://www.rock-chips.com/product.ph...830&height=500, si evince che il bt (2.1+edr) dovrebbe essere integrato al chipset 2918.
Ciao
Quote:
faddaa
raga, da quello che leggo su:
瑞芯微电å*--首页
il nostro chip supporta Bluetooth e GPS su usb, oltre che LAN, fino a 2 sd reader e altre amenità tipo moduli 3G e Decode TV , non e' detto che ci siano le relative schede all'interno, pero' almeno per quento riguarda il bluetooth vorrei vedere se qualcuno le avesse, le foto in alta definizione della MB visto che e' pure possibile che si possano aggiungere semplicemente saldando 4 fili all 'interno.
PS: il nostro chippettino e' il primo SOC al mondo a supportare la codifica/decodifica di filmati 1080p VP8 con audio a 8 canali, COMPLETAMENTE IN HARDWARE, vuole dire che collegato ad un tv 1080P e con un telecomando da 10 euro e' possibile trasformarlo in un Mediacenter Perfetto per musica, foto e video HD 1080p!
-
Quote:
pinoppio
stesso problema, ma anche con tutti gli update mediacom di daniele! Il mio ha funzionato solo con la rom di fabbrica, che non è la prima postata da Daniele, e non è reperibile.....
Ciao pinoppio,
ho avuto esattamente lo stesso problema ed ho parzialmente risolto eliminando la cifratura del wireless.
Con Cifratura wep è lentissimo praticamente inutilizzabile, con wpa non funziona proprio.
Ho tolto la cifratura e bloccato l'accesso al wireless tramite la lista dei MAC address (non è il massimo ma almeno è un limite).
Vedrai che diventa velocissimo.
Tutto ok con quella di fabbrica, sai dove è reperibile?
Ciao
Compy
-
Aggiungerei anche il 'digital compass': probabilmente è un problema di driver o di applicazioni (finora provate) con le specifiche del ns. tablet. Se nel caso del bt ci può essere un dubbio, non vedo come la bussola digitale possa essere stata rimossa.
QUOTE=otticus;708481]In effetti, in http://www.rock-chips.com/product.ph...830&height=500, si evince che il bt (2.1+edr) dovrebbe essere integrato al chipset 2918.
Ciao[/QUOTE]
-
si senza protezione funziona anche a me, ma non è il massimo...
per la rom originale, Daniele dice che è la stessa del primo update, ma nei fatti non è così, quindi non è ancora reperibile.
Quote:
compycompy
Ciao pinoppio,
ho avuto esattamente lo stesso problema ed ho parzialmente risolto eliminando la cifratura del wireless.
Con Cifratura wep è lentissimo praticamente inutilizzabile, con wpa non funziona proprio.
Ho tolto la cifratura e bloccato l'accesso al wireless tramite la lista dei MAC address (non è il massimo ma almeno è un limite).
Vedrai che diventa velocissimo.
Tutto ok con quella di fabbrica, sai dove è reperibile?
Ciao
Compy
-
no.. si capisce che lo supporta ma non che lo ha integrato, probabilemnte lo supporta via USB cosi' come la wireless
-
Quote:
Originariamente inviato da pinoppio
Quote:
Originariamente inviato da jacock
Avevo la rom di fabbrica e tutto andava bene...
Ho aggiornato con l' ultimo update ufficisle e tutto continuava ad andate ok...
Dopo aver aggiornato con pistoneone sono incominciati i malfunzionamenti... in prstica certi siti, con certi browser non vanno o vanno lentissimi, mentre prima era indifferente, e li apriva bene con tutti....
Ad esempio questo forum mi tocca visitarlo solo con il browser di stock e non con opera o skyfire perche non vanno proprio.... come mai? Una volta funzionava tutto a dovere :'(
Androidiani App
Vedo che non sono l' unico... adesso con sto secondo update è utilizzabile...
Per il full hd, se avete na tv decente, installatevi youtube e buttate su i video di ken block in HQ... uno spettacolo... per non parlare di resident evil in 3D sbav....
Se mi aggiungete il bt e gps me lo porto a letto sto aggeggio
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Ragazzi come si fa a evitare di ricevere messaggi di posto ogni qualvolta qualcuno scrive su questo tread? Ho la casella mail intasata ho dissabilitato tutto su "Ricevi email"ma nisba. Ho la casella di posta intasata!!!
-
io ho provato anche uno scaticato da snappz e funziona è in un hd un po scrauso pero và :D ti aiutero a fare una lista piu completa
-
Signori utenti,
provate questo launcher qui che volevo inserirlo nella prossima rom
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Signori utenti,
provate questo launcher
qui che volevo inserirlo nella prossima rom
Ecco, ad esempio xda con qualsiasi browser sta 35-40 secondi a caricare e poi ds errore...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
jacock
Ecco, ad esempio xda con qualsiasi browser sta 35-40 secondi a caricare e poi ds errore...
Androidiani App
che rom hai? io ti consiglio di mettere l'ultima da qui ftp.wellcome.it user: mediacompublic pass: public , le rom cucinate hanno tutte il problema della connessione
-
Quote:
lillo68
Lo uso da 2 settimane e va benissimo. Ho chiesto a Daniele di integrarlo nulla nuovo update insieme s anysoftkeyboard tastiera spettacolare gratis dizionario italiano, tasti grandi, frecce per muoversi.
io per la tastiera stò utilizzando swype XD
-
Quote:
granny66
Ragazzi come si fa a evitare di ricevere messaggi di posto ogni qualvolta qualcuno scrive su questo tread? Ho la casella mail intasata ho dissabilitato tutto su "Ricevi email"ma nisba. Ho la casella di posta intasata!!!
nelle impostazioni del tuo account ci sono 2 o 3 spunte da disattivare, c'è proprio scritto che ricevi l'email quando un utente scrive un messaggio ;)
-
Quote:
leonepazzo
nelle impostazioni del tuo account ci sono 2 o 3 spunte da disattivare, c'è proprio scritto che ricevi l'email quando un utente scrive un messaggio ;)
Scusami se ti correggo, ma l'ho fatto ieri...In realtà non basta togliere le spunte...Io le avevo tutte escluse, ma mi arrivavano lo stesso... Devi cliccare sotto, dove c'è scritto cancella sottoscrizioni.Già che ci sono, comunico ufficialmente che oggi finalmente mi hanno cambiato i tablet, con due netbook toshiba.Che meraviglia!!!
Buon proseguimento.Ciao a tutti!!
-
-
Quote:
Ste81x
Scusami se ti correggo, ma l'ho fatto ieri...In realtà non basta togliere le spunte...Io le avevo tutte escluse, ma mi arrivavano lo stesso... Devi cliccare sotto, dove c'è scritto cancella sottoscrizioni.Già che ci sono, comunico ufficialmente che oggi finalmente mi hanno cambiato i tablet, con due netbook toshiba.Che meraviglia!!!
mmm... strano a me non sono arrivate più, probabilmente mi ricordo male
-
Quote:
bardadda
AncOra e bastaaaaaaaaa
muuuuuuuuuaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl poi dovremo ricominciare a dire "eh se ora si rompono i netbook... toshiba fa pena come assistenza" hahahhahahahaha rotflrotfl è per sdrammattizzare eh non voglio "punzecchiare" nessuno :)
-
Quote:
bardadda
AncOra e bastaaaaaaaaa
L'unica consolazione è che per lamentarsi adesso dovrà cambiare sezione rotfl
-
Ciao Leone,
l'ho fatto ma continuano ad arrivare. Adesso ho provato "annulla sottoscrizione" a questo tread e vediamo. :-(
-
Quote:
Ste81x
Si grazie Ste..l'ho fatto ;)
-
Ciao Ste hanno Windows7 i netbook vero:O?
Si scherza eh.
-
Quote:
gexking
Signori utenti,
provate questo launcher
qui che volevo inserirlo nella prossima rom
A me personalmente non è piaciuto esteticamente è troppo statico. La velocità invece è buona. Per ora io sono affezionato a Go Launcher ex... mi trovo bene soprattutto con le cartelle tipo Iphone sono utili per mettere ordine nel app drawer
-
Quote:
Originariamente inviato da granny66
Ciao Leone,
l'ho fatto ma continuano ad arrivare. Adesso ho provato "annulla sottoscrizione" a questo tread e vediamo. :-(
Io l'ho disattivata tramite l'applicazione del tablet e li ci sono solo due spunte da togliere mi ricordavo bene :) sul web invece c'é anche l'opzione che diceva stex
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thelupoide
Ciao Ste hanno Windows7 i netbook vero:O?
Si scherza eh.
Con altri problemi annessi hahahahaha (si scherza sempre) :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ho provato a mettere la rom di jail ma niente non me la carica mi da sempre errore al momento in cui dovrebbe caricarla nell'RK per poi flashare domani provo a scaricarla da un altro pc
-
microsd
Magari qualcuno ha gia provato ma non ho letto post specifici.
Ho appena installato una microsd adata 32 Gb classe 10 e funziona perfettamente.
Qualcuno mi sa dire un buon player video (quello di serie non mi legge alcuni file avi..) e un buon programma per vedere le foto invece di galleria di default.
Grazie
-
Quote:
ingsteve
Magari qualcuno ha gia provato ma non ho letto post specifici.
Ho appena installato una microsd adata 32 Gb classe 10 e funziona perfettamente.
Qualcuno mi sa dire un buon player video (quello di serie non mi legge alcuni file avi..) e un buon programma per vedere le foto invece di galleria di default.
Grazie
Per le foto ti consiglio QUICKPIC è molto veloce
-
Non so se avete visto questo...
Hyundai H700 8-inch Android 2.3 Tablet
Dalla configurazione, a parte la memoria da 8 giga, sembra un fratello del nostro tablet...
-
Quote:
fedpisano
Purtroppo a prima vista sembrano tutti uguali. Mi pare che questo abbia anche la camera posteriore.
-
Non so voi ma io mi sono perso. Non voglio avere problema sul wifi (ora va una bomba) con l'ulimo up di Daniele ci sono problemi? e cosa pro? credo sia una domanda che ormai si fanno in molti
Grazie
-
il problema del wifi ormai è noto ma solo dove ci sono protezioni e in qualche caso ( io ho provato ) dove c'è un access point in mezzo, a me a casa con il tplink senza protezione va benissimo con tutte le rom l'ho flashato più volte e le ho provate tutte mai dato problemi tranne qualche volta che devo spegnere e riaccendere il wireless dal tablet, comunque credo che stanno tutti lavorando a questo problema :)
-
Quote:
lillo68
Si ma questo è un problema GRAVE. Fino a quando sei a casa tua e fai come vuoi ( anche se , per la cronaca, a sniffare un indirizzo di scheda con linux ci vuole un attimo così come a simularlo...quindi non mi pare una cosa buona, al limite bisogna anche oscurare la rete se il router permette e settare dal pad direttamente ssd , user, password ) okay ma se vai fuori, a meno di reti aperte ditemi voi come si può fare... insomma un pad che ha solo wifi non può avere una limitazione del genere e anche se avesse il 3g sarebbe la stessa cosa.
Poi continuo a chiedermi come un aggiornamento ufficiale crei un danno del genere ( e ripeto ancora che sul sito della mediacom non è presente nessun file da scaricare...).
Insomma penso che sia strano tutto questo. Io che non ho aggiornato mi collego benissimo, chi ha aggiornato...no. Non torna...
Mi collego da un pirelli con doppio controlli sia mac che wep 2. Da un htc desire con protezione.wep 2 , da un router smc con protezione wep .. . Dalla rete provinciale, da quella del pub vicino casa... insomma da tutto. Ogni tanto si blocca il pad quando riaccendi il wifi... non lo spengo più...e va tutto bene.
Da quando lo ricarico da spento arrivo a coprire tutta la giornata.. . Spettacolare.
Bohhh. Sono molto perplesso.
ci stiamo lavorando:-)
-
per danyr2
1_ Perchè nell' ultima update dopo il flash parte la recovery senza il numero di versione
2_Quindi che versione è il recovery ?
3_Scomprimo questa update.img ed estraggo i file boot.img, misc.img, kernel.img, recovery.img, system.img.
Perchè questi file sono compressi in una maniera differente rispetto alla versione precedente?
4_Perchè questo recovery funziona solo con immagini compresse nell' ultima versione?
5_Perchè la dimensione del kernel.img è inferiore alla versione precedente?
6_L' ultima versione che ci hai inviato è più vecchia di quella postata in precedenza?
Non è per farmi i fatti vostri ma se devo utilizzare un prodotto mi piacerebbe sapere che cosa contiene.
Ti ringrazio per come stai seguendo questo forum e spero che potrai rispondermi.
Buon lavoro e buona giornata
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
per danyr2
1_ Perchè nell' ultima update dopo il flash parte la recovery senza il numero di versione
2_Quindi che versione è il recovery ?
3_Scomprimo questa update.img ed estraggo i file boot.img, misc.img, kernel.img, recovery.img, system.img.
Perchè questi file sono compressi in una maniera differente rispetto alla versione precedente?
4_Perchè questo recovery funziona solo con immagini compresse nell' ultima versione?
5_Perchè la dimensione del kernel.img è inferiore alla versione precedente?
6_L' ultima versione che ci hai inviato è più vecchia di quella postata in precedenza?
Non è per farmi i fatti vostri ma se devo utilizzare un prodotto mi piacerebbe sapere che cosa contiene.
Ti ringrazio per come stai seguendo questo forum e spero che potrai rispondermi.
Buon lavoro e buona giornata
Pistoneone
ciao spero di riuscire a risponderti a tutto. Non lavoro io personalmente sul software
La versione è superiore, ma come scritto in precedenza non guardate la versione, non c'entra nulla
il kernel è più piccolo si è vero, lo abbiamo snellito un po (per questo non so dirti altro non l'ho fatto io) mi informo
Abbiamo tolto il calendario, sistemato l'orologio e data in ITA
Abbiamo compresso in una maniera differente semplicemente per semplificarla (per noi) nessun altro motivo
come già detto in altri post non guardate le versioni, non sono numeri "reali".
non ho capito la domanda 4
si è una recovery non un aggiornamento
Per noi l'ultima inviata è la più performante. Ora stiamo lavorando sul wireless!!!
Spero di averti risposto altrimenti fammi sapere che chiedo altre info (se me le danno)
ciao
-
Quote:
lillo68
Si ma questo è un problema GRAVE. Fino a quando sei a casa tua e fai come vuoi ( anche se , per la cronaca, a sniffare un indirizzo di scheda con linux ci vuole un attimo così come a simularlo...quindi non mi pare una cosa buona, al limite bisogna anche oscurare la rete se il router permette e settare dal pad direttamente ssd , user, password ) okay ma se vai fuori, a meno di reti aperte ditemi voi come si può fare... insomma un pad che ha solo wifi non può avere una limitazione del genere e anche se avesse il 3g sarebbe la stessa cosa.
Poi continuo a chiedermi come un aggiornamento ufficiale crei un danno del genere ( e ripeto ancora che sul sito della mediacom non è presente nessun file da scaricare...).
Insomma penso che sia strano tutto questo. Io che non ho aggiornato mi collego benissimo, chi ha aggiornato...no. Non torna...
Mi collego da un pirelli con doppio controlli sia mac che wep 2. Da un htc desire con protezione.wep 2 , da un router smc con protezione wep .. . Dalla rete provinciale, da quella del pub vicino casa... insomma da tutto. Ogni tanto si blocca il pad quando riaccendi il wifi... non lo spengo più...e va tutto bene.
Da quando lo ricarico da spento arrivo a coprire tutta la giornata.. . Spettacolare.
Bohhh. Sono molto perplesso.
lo so che è un problema grave, per la questione della rete sprotetta io abito in periferia e la casa più vicina a me è oltre i 100 metri quindi il wireless non arriva ho anche la strada privata che è un 300 metri quindi neanche in strada pubblica prende, così ho ovviato il problema anche se onestamente non so se mettendo la password si collega non ho mai provato, comunque penso che stanno lavorando sul problema come detto da dany e penso che arriveranno ad una soluzione o almeno lo spero :D
-
salve a tutti.... volevo una piccola info!
vorrei sapere che tipo di cavo hdmi dovrei comprare : hdmi-hdmi oppure hdmi-minihdmi oppure hdmi usb oppure hdmi-miniusb....
e ancora che ti di classe: A B C? potreste darmi un chiarimento? perchè fra le varie tipologie ci sono anche enormi differenze di prezzo....
grazie a tutti per la disponibilità!