Ragazzi ho trovato questo forum con diversi modelli cinesi con cortex a8. Uno di questi deve essere simile o uguale al nostro per forza! Poi diverse costum rom!!!!!ANDATE A VEDERE!!
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho trovato questo forum con diversi modelli cinesi con cortex a8. Uno di questi deve essere simile o uguale al nostro per forza! Poi diverse costum rom!!!!!ANDATE A VEDERE!!
Ahahahahah il sito é questo www.slatedroid.com/forum/14-cortex-a8/
Da vedere anche qui! http://www.chinadigitalcomm.com/andr...66317eff6027d5
Secondo me l'fw può essere messo sostituendo la recovery della room con un'altra XD !!! non so se sono pazzo però se ci pensi tutto quadra!! se non esiste una recovery che agisce tramite combinazione di tasti l'unico metodo è quello di sostituire la recovery però ci vuole una seconda recovery che agisce nel caso in cui essa fallisce!!! non lo so però mi sento come quando combattevo con le psp hahahahah bei tempi :P la c'era da sclerare hehehe
Sarebbe da provare questi firmware forum.xda-developers.com/showthread.php?t=988740
E' possibile riprodurre sull'810c video residenti su un server di rete domestica (Medley2+)? Con File Expert riesco a vedere il file sul box multimediale e se lo lancio inizia un dowload interminabile, ma non parte il video.
Mi consigliate qualche altro applicativo?
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Non sono rom a caxx dai non siamo mica tutti dei pirla qui!! .....riguardano i possibili cloni del nostro...la yifang (e altre marche)per la cina,la nextbook per l'usa e mdeiacom per noi.in piu ci sono sezioni dedicate a tab con cortex a8 con caratteristiche simili/uguali al nostro comprese varie procedure per rootare flashare ecc...apparte a te le mie ricerche pssono essere molto utili agli altri qundi peferisco condividerle
Vi posto la "recovery" per il Mediacom ... era come immaginavo
Scaricare RKAndroid_v1.29
Scaricare Driver (anche per windows 7)
scompattate tutto sul desktop
1_Spegnere il Tablet
2_Collegare il Tablet al pc con il cavo Usb tenendo premuto il tasto volume-
3_Il tablet si accenderà ma con il dislay scuro
4_Il pc vi segnalerà che non è stato trovato il driver della periferica
5_Andate a instalalre il driver selezionandolo manualmente dalla cartella driver che avete scompattato in precedenza, scegliendo il driver giusto per il vosto Pc
6_Sul Pc in Gestione Periferiche vi troverete: Class for rockusb devices e dentro RK29 device
7_Aprite il programma RKAndroidTool v1.29
8_Nella barra inferiore dovreste leggere: Found RKAndroid Loader Rock USB
Potete provare questa procedura senza Flashare fino a qui non succederà niente al vostro tablet.
Quando volete uscire da questa modalità, basterà disconnettere il cavo usb e premere il tasto reset. Nessun dato sarà perso.
Questa è la nostra recovery ... da qui in poi non ci sono immagini di rom sicuramente funzionati quindi non datemi colpe se qualcuno di voi fa il kamikaze
Adesso rimane da capire se da questo punto si riesce ed estrarre la rom originale dal device.
Naturalmete la procedura è stata personalmente testata con successo e come si dice sempre non mi assumo nessuna responsabilità se fate Caxxate
Ciao a Tutti
Pistoneone