Quote:
Originariamente inviato da BobSinclair
Con quale smartphone non ti funziona il tethering?
Ciao
Pistoneone
Inviato dal mio Mediacom 810C Rom: La mia
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BobSinclair
Con quale smartphone non ti funziona il tethering?
Ciao
Pistoneone
Inviato dal mio Mediacom 810C Rom: La mia
vabbè, per il root completo c'è tempo... mi scuso per gli errori di battitura e di espressione, ma l' abbinata tastiera a schermo+stanchezza da i suoi risultati...
io vado a letto raga, ci si sente domani...
magari se riesco a fare qualcosa, conn i cuochi si può organizzare qualche piccola riunione su skype o qualcosa del genere, per tirarne fuori qualcosa di buono....
notenote a tutti :rolleyes:
Non vorrei dire cavolate ma per estrarre system.img si potrebbe usare yaffs2utils.
http://code.google.com/p/yaffs2utils/
Domani ci provo.
ciao a tutti e' entusiasmente l'impegno di molti, ancora bravi.speriamo di ottimizzarlo al meglio ciaooooooo
Cercando informazioni in rete sul filesystem cram ho trovato alcuni interessanti articoli nella libreria della texas instruments, che spiegano come montare, scompattare, compattare, accedere e modificare i file presenti nel filesystem. ci sono esempi di ogni procedura possibile sui file e si parla di appositi tool disponibili su sourceforge. Vorrei linkare documenti e tools, ma il sito mi dice che ci sono troppi link url nel post, boh (se mi dite come si fa). Buon lavoro e spero di poter aiutare, nel mio piccolo, a far crescere la community e sbloccare il nostro 810c ;)
ci provo. i tools sono al link sourceforge.net/projects/cramfs/, mentre i file pdf ai link www.ti.com/lit/an/spraat3/spraat3.pdf e focus.ti.com/general/docs/lit/getliterature.tsp?baseLiteratureNumber=spraah2&tra ck=no
Qualcuno conosce il programma camscanner? Visto che la fotocamera dell'810c è solo anteriore, è possibile far riconoscere una fotocamera o che ne so una webcam via usb per poter utilizzare camscanner?
Forse è una domanda strana, ma ho esigenza di fotografare e scannerizzare documenti con questo programma e dubito che usare la fotocamera frontale in dotazione sia una cosa ottimale.. forse se potessi usare camscanner inviandogli i file da una fotocamera esterna sarebbe meglio...ma non so se è possibile.
Si, ben fatta ... certo che scrivere a mano con le dita (sia in stampatello e soprattutto in corsivo) è (almeno per me) impraticabile.
Così ci sono apk che consentono il riconoscimento e la conversione dei caratteri disegnati in input (Writepad), che funzionerebbero benissimo e funzionano le rare volta che col dito ... riesco a riprodurre una lettera decentemente).
Ma tu come hai fatto a valutare l'aspetto che citi? Con le dita? Hai un pennino capacitivo?
Ho comprato ieri uno della SBS, assolutamente inutile. Ho ordinato ieri su ebay il DAGi Stylus P602 a Taiwan ... non che mi faccia illusioni, ma sembra il meglio tra i capacitivi in precisione. Quando mi arriva faccio un post di aggiornamento.
Certo che è paradossale come i resistivi (ormai considerati entry level) siano molto più efficaci ed utilizzabili per disegnare e scrivere, mentre sui capacitivi ci si deve limitare al 'tocco'. Misteri del marketing ...
Ciao
Se qualcuno ci uppa su megaupload o dove preferisce il file system.img vediamo di lavorare più persone.
Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo Forum!
Mi sono appena registrato e desideravo un'informazione, visto che sto per andare a comperare il Tablet della Mediacom, si riesce in qualche modo andare in internet collegandolo in rete con una chiavetta della Tim e più precisamente una Onda Mt833 UP, forse ne avrete già discusso, ma io son un pò de coccio visto che ho superato la cinquantina! ;)
Salve, mi sono appena registrato dopo aver letto quasi tutte le pagine su questo prodotto Mediacom.
Innanzitutto volevo esprimere i miei complimenti per il lavoro che state portando avanti.
Volevo inoltre sapere a che punto eravate per nuove rom "cucinate" e se qualcuno di voi ha fatto una nuova video recensione.
Continuate cosi...
Salve a tutti, ho letto tutte le pagine di questo forum e confermo che per le mie prime impressioni lo trovo un ottimo prodotto, anche considerando il rapporto qualità/prezzo ...
Almeno al momento, dopo poche ore di utilizzo, lo reputo molto buono: reattivo, display luminoso, agganciato subito in wifi ad una rete wpa2, connessione in thethering al mio cell android, tastiera fluida ...
Ho scaricato, per ora, snappzmarket, che funge bene, nonchè opera ... mi riservo poi di scaricare il market ufficiale: a proposito, funziona bene?
In ogni caso, non credo di modificare rom per ora, visto che con quella di default mi pare vada bene... in assenza di root, poi ...
Ah, una domanda: avevo letto che con chiavette 3g, tipo quelle della 3, funzionava, o no?
Comunque saluti a tutti per il bel forum :-) !
ciao e benvenuto, allo stato attuale si riesce a far navigare il dispositivo solo in wifi ma c'è un gruppo di fantastici scalmanati che stanno lavorando per ottenere il più possibile dal tablet e quindi, prima o poi, riusciranno a far si che si riescano ad utilizzare anche le chiavette usb. Personalmente navigo con una chiavetta wifi e viaggia una meraviglia
Isabella con quale chiavetta wifi navighi? io sto cercando quella della Vodafone ma non riesco a trovarla.
ciao
con una chiavetta della vodafone che ho acquistato d'estate sul loro sito,c'era un'offerta ma non credo ci sia ancora. Ho visto che si vendono chiavette wifi anche non legate ad operatori ma chiaramente i prezzi sono più alti. Magari dirò una sciocchezza ma ritengo che con il tablet sia meglio utilizzare una chiavetta wifi perchè in questo modo la batteria dura di più dato che non deve alimentare anche la chiavetta
rettifico: l'offerta c'è ancora https://offerte.vodafone.it/entry.ph...fi&opt=super3m
chi sa se la fanno con una batteria interna?
Sto uppando il file system.img, secondo me non trattasi di filesystem cramfs ma di romfs, chi ce la fa ad estrarlo batta un colpo.
Si ma va attaccata alla corrente solo per caricarla, poi è come se fosse un telefonino, la carica dura quelle 4/5 ore e la tieni dove vuoi. Io la uso regolarmente in treno ed è comodissima
I files che bisogna cercare di estrarre, in particolare system.img.
Buon divertimento.
systemimg.rar
Salve amici e grazie a tutti per il prezioso supporto, ho installato la root di pistoneone versione 1.2 adesso volevo provare quella versione 1.2.1 ma non mi si attiva più il collegamento inserendo usb e premendo volume-, ma si accende il tablet e il programma di trasferimento ( RK29update.exe ) per questo risulta scollegato, soluzioni??? Grazie
Daniele,
ma quante vendite state perdendo per non aiutarci a scompattare sto benedetto files?
Quanta gente deve ancora scrivere che aspetta a comprarlo fino a che non si riescano a fare questo e quello...
Non capisco proprio che politica commerciale usate.
Quote:
Originariamente inviato da ingsteve
Abbi pazienza sono a lavoro per aiutarci
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Ciao ragazzi, il mio Smartpad 810c non si connette in tethering con il mio N95. Non vede la rete wifi.
sapete come fare per farlo funzionare?
Per usare il mio Smartpad fuori casa devo per forza comprare un modem 3g wifi tipo quello della vodafone https://offerte.vodafone.it/entry.ph...fi&opt=super3m ???
grazie 1000
pippobau
Quote:
Originariamente inviato da pippobau
Ciao, in tethering funziona solo con smartphone android, mentre il modem wifi della vodafone se leggi qualche pagina a dietro dovrebbe funzionare
In alternativa si potrebbe usare un ideos come tethering wifi e se non sbaglio ha anche il gps anch'esso condivisibile tramite tethering.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Aggiungo che si connette anche con l'iphone4 in tethering
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
daniele, quando sei in linea puoi indicarmi un negozio fisico di roma dove comprare la custodia originale mediacom?
grazie mek
lo sto utlizzando 0 proprio dopo tentennamenti riuppo il 3d di vendita nel mercatino,se siete interessati mandatemi messaggio privato
ps mai moddato quindi wi fi perfetto ;)
Per il tethering basta usare uno smartphone Android??? Qualcuno ha provato il tethering con un Samsung Galaxy Next, Samsung Galaxy Giò o sul vodafone Smart Android Black???
Sapete se posso sfruttare il piano tariffario per navigare sullo smartphone, tipo super internet per tablet e cellulare della 3 o devo sottoscrivere un qualche abbonamento ad hoc?
Che ne direste di fare una specie di "censimento" degli smartphone su cui è possibile usare il tethering?
P.s. : io ho seguito la procedura di Pistoneone per installare il market ed a me funziona. Grazie!