Visualizzazione stampabile
-
CIao ragazzi.....
Il link per scaricare Skype non funziona.
Dove posso trovarlo? Mi occorre far funzionare la videochiamata con skype
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismurdegus
CIao ragazzi.....
Il link per scaricare Skype non funziona.
Dove posso trovarlo? Mi occorre far funzionare la videochiamata con skype
Grazie
Io nella videochiamata vedo 3 secondi di imagine blu puffo ma poi schermo nero,ad altri utenti va sempre in puffo...non so che dire...
-
Beato te....almeno vedi blu!
Io sto cercando ancora il programma......sembra che il file e' stato rimosso
-
Dove si trova modern combat 2 e gli altri postati?io ho trovato solo pes2011
-
Quote:
jailstyle
Il reset serve solo per aprire il contatto della batteria in maniera tale da non dover aspettare che si scarichi la batteria se il dispositivo va in loop infinito..... ti consiglio per cui di seguire la mia guida nella sezione altri tablet /mediacom 810c guide....
Mediacom 810c
Androidiani App
Della tua guida non mi è chiaro un passaggio;ovvero quando dici installare i driver rockchip....Sì,ma come?Sono tre file che non so dove metere...
-
Segui la procedura di pag 52, solo che per fare il recovery poi dovresti aspettare Pistoneone che sta notte alle 2 passate stava ancora lavorando per noi e per il forum
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
Ragazzi novità?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
Blackbeast360
Visto che Non esistono Recensioni Video Su youtube ho ben pensato di farne una io!!! Vi chiedo scusa anticipatamente perchè sò che mancano sicuramente dei dettagli, come peso, durata batteria.. o altro... ma è il mio primo video e Spero di dare il mio piccolo contributo per la scelta di questo Tablet!! :D :D
Mediacom Smart Pad 810C - YouTube
Caro Black, anzitutto grazie per la videorecensione.
Che ne pensi di fare anche un video per mostrarci come hai installato il market? Una videoguida non sarebbe male.
Un caro saluto
Tambua
-
Qualcuno sa come rimuovere weather forecast?
Non riesco a disinstallarlo neanche killandolo prima e nemmeno dalla modalità provvisoria.
-
Quote:
thelupoide
Qualcuno sa come rimuovere weather forecast?
Non riesco a disinstallarlo neanche killandolo prima e nemmeno dalla modalità provvisoria.
Mi sa che non si può eliminare...Fa parte dei programmi contenuti nela rom credo, di conseguenza non si può rimuovere, a meno che non sia in un pacchetto a parte che viene caricato dalla rom durante il boot.Di solito sono i pacchetti che si usano per personalizzare le rom.Se fosse così, ottenendo i privilegi di root, forse ci si potrebbe mettere mano. Abbi ancora un po' di pazienza, che il buon pistoneone ci sta lavorando come un forsennato.