Pes 2011 installato.. bellissimo.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Meizu MX4 32gb
Iphone 5s 16gb
Dove è possibile acquistarlo direttamente?
lo puoi acquistare nei negozi wellcome (Wellcome :: Home Page) oppure, trony euronics, auchan, e tutti i centri commerciali vari.
Dovreste trovarne ancora.. ne abbiamo vendui tantissimi.... comunque stanno arrivando!!
Io ho già uno smartphone, un Ideos, e un portatile, dite sia superfluo avere in tal caso anche un tablet?
dipende da cosa intendi farci. Un tablet ha uno schermo più grande di uno smartphone che ti permette di fare cose diverse, e un sistema operativo diverso da un portatile che ti pemette di fare cose diverse. Percui ha senso prenderlo se ne hai bisogno ma quello lo sai solo tu.
Il mio lo ho acquistato da Uni**ro (nonostante venga un po' di più rispetto ad Eu**nics) perché avevo già una lista regalo lì. Dopo una prima settimana di prova sembra avere avuto successo ed è disponibile in modalità "Scegli e Ritira" (dal loro sito online lo scegli e puoi passare a prenderlo in un negozio vicino casa).
Consiglio a tutti come ereader ezpdfreader per i pdf (applica anche un effetto antialiasing gradevole che nell'applicazione preinstallata non sembra esser presente, inoltre ha un'interfaccia pulita e immediata, si può zoomare facilmente e riesce ad ingrandire i testi a tutto schermo per migliorare la leggibilità di manuali e libri preformattati).
Qualcuno conosce una app per gestire un po' meglio la batteria?
Per Danyr: Il tablet si scalda notevolmente anche a wifi spento dopo un'oretta di utilizzo, è normale o è dovuto al caldo di questi giorni?