Visualizzazione stampabile
-
Bluetooth toggler
Ho scaricato ed installato un'applicazione cosi' chiamata (dalla schermata, destinata a telefonini, ma va lo stesso).
Almeno apparentemente, accende e spegne il BT (con tanto di iconetta nella barra in alto), pero' il dispositivo non risulta visibile ad altri.
Non ho trovato nemmeno la funzione di ricerca di altri dispositivi BT. Puo' essere che l'applicazione rilevi la presenza del modulo hardware, ma questo non venga gestito correttamente per via di quei discorsi di root che si diceva?
-
Quote:
Originariamente inviato da cambridge
puoi postare almeno le foto che hai fatto a risoluzione originale e non ridimensionate, magari si riesce a intraleggere qualche sigla utile che nelle foto ridimensionate non si vede?
Si le posto al piú presto. Comunque dalle foto si vedono tutti gli integrati non serve riaprirlo per fortuna ;)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
Si le posto al piú presto. Comunque dalle foto si vedono tutti gli integrati non serve riaprirlo per fortuna ;)
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Gexking 4 president!!!!!;)
-
Quote:
BobSinclair
Ho scaricato ed installato un'applicazione cosi' chiamata (dalla schermata, destinata a telefonini, ma va lo stesso).
Almeno apparentemente, accende e spegne il BT (con tanto di iconetta nella barra in alto), pero' il dispositivo non risulta visibile ad altri.
Non ho trovato nemmeno la funzione di ricerca di altri dispositivi BT. Puo' essere che l'applicazione rilevi la presenza del modulo hardware, ma questo non venga gestito correttamente per via di quei discorsi di root che si diceva?
ciao, com'é che si chiama quest'app?
grazie ;)
Ecco qui le foto in HD!!! :D
-
Si chiama testualmente Bluetooth Toggler v 1.12 by Malcom Lim Boon Lian
-
Sono riuscito a far funzionare la chiavetta internet sull 800 .... per implementarla nell 810 ci vogliono i permessi in root... suppongo che ci sia spazio per piazzarla all interno ...
Mediacom 810c Androidiani App
-
grazie gexking!
serviva uno che si prestasse ad aprirlo (ero curioso di vedere dentro) ma non mi fidavo neanche di me stesso!!!rotfl
-
Gps
Questa e' bella:
Ho installato MYAndroid, un'applicazione antivirus/sicurezza con la quale e' possibile anche tracciare il proprio dispositivo se viene rubato.
All'uscita dalla configurazione mi avvisa che c'e' un modulo GPS attivo e chiede se voglio spegnerlo per risparmiare la batteria.
-
Quote:
BobSinclair
Questa e' bella:
Ho installato MYAndroid, un'applicazione antivirus/sicurezza con la quale e' possibile anche tracciare il proprio dispositivo se viene rubato.
All'uscita dalla configurazione mi avvisa che c'e' un modulo GPS attivo e chiede se voglio spegnerlo per risparmiare la batteria.
Sto ispezionando le foto... e non vedo chip riconducibili al gps e nemmeno bluetooth... Non è che le applicazioni vedono i driver precaricati o comunque parti di android che gestiscono queste periferiche?
Anche perchè se realmente ci sono, accesi consumano batteria...
-
Sarebbe pero' abbastanza assurdo che un'applicazione si limitasse a constatare la presenza di un driver per credere che ci sia realmente il dispositivo. Non mi pare che di norma sia cosi'. Se dai il comando di stampa, ma la stampante non c'e', te lo dice.
Fino adesso ho trovato un'applicazione per BT che accende/spegne (ma il dispositivo non risulta visibile ad altri) e un'altra che mi chiede se voglio accendere/spegnere il GPS. Mi pare strano che siano solamente dispositivi virtuali.