Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pep10
ciao Daniele, avrei una domanda da porti che ritengo importante e che sembra nessuno abbia chiesto....ma la navigazione 3g è possibile? Esiste qualche chiavetta 3g che sia compatibile e quindi sfruttabile per navigare anche in 3g e non solo in wifi?? Grazie mille
dai ragazzi vi prego...un aiutino, mi rivolgo soprattutto a daniele che fa parte proprio dell'assistenza mediacom...lo dovrei regalare ai miei due testimoni di nozze e vorrei sapere, per favore, se c'è qualche possibilità di farlo connettere in 3g con delle chiavette!!! Lo comprerei soprattutto x questoo!!! grazie.......spero nel vostro aiuto e conoscenza del tablet!!!
-
Pongo nuovamente le mie domande:
1) Funzionano le applicazioni di facebook?
2) E la videochiamata su Skype?
-
Quote:
salvsena
Ok grazie per le info !
Ma il tempo di accensione dallo standby è breve ? intendo rispetto all'accensione normale
Il tempo di accensione del WiFi dallo standby è breve tutto sommato rispetto all'accensione normale; si parla di 5 sec... al massimo!
CIAO!
-
Quote:
pep10
dai ragazzi vi prego...un aiutino, mi rivolgo soprattutto a daniele che fa parte proprio dell'assistenza mediacom...lo dovrei regalare ai miei due testimoni di nozze e vorrei sapere, per favore, se c'è qualche possibilità di farlo connettere in 3g con delle chiavette!!! Lo comprerei soprattutto x questoo!!! grazie.......spero nel vostro aiuto e conoscenza del tablet!!!
Stasera provo e ti faccio sapere...
Alex
-
Salve ragazzi, ho acquistato il Tablet da un paio di giorni e devo dire che sono decisamente soddisfatto.
Chiedo a qualcuno che ne è gia in possesso una cosa che probabilmente risulterà banale ai più, quando mi collego ad internet tramite il wifi (ottimo) e ho sottolineato un testo su una pagina on line mi dice di averlo salvato su Appunti.
Bene qualcuno sa dirmi dove si trova questa opzione "Appunti"???
Grazie!!!
-
Mi è arrivato mezz'ora fà, al momento non trovo nessuna pecca, si naviga bene, i pdf si leggono benissimo, e il marke s-lide funziona alla grande. In meno di 2 minuti lo ho configurato e connesso a internet. Per adesso sono soldi spesi bene, se ci sono dei difetti emergeranno durante l'utilizzo. Per l'utilizzo che ne farò io (ebook - mail) sembra essere al di sopra delle aspettative. Se avete bisogno di info più dettagliate sono a disposizione.
Dopo circa 10 minuti ecco i primi problemi.... il pulsante home (la casetta) e la lente d'ingrandimento funzionano un pò alla carlona, o meglio la casetta non fà ritornare alla home, la lente d'ingrandimento tenendola premuta fà partire un'applicazione a cavolo. Nel manuale non ho trovato nulla per fare un'hard reset. Se il problema non si risolve con l'hard reset e devo ricorrere al venditore per sostituzione e compagnia bella ovviamente non riprenderei lo stesso prodotto.
-
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per dare la mia opinione su questo tablet, comprato 3 giorni fa
giudizio breve: splendido, rapporto qualita' / prezzo eccezionale; unica pecca l'audio, veramente troppo debole (pur essendo di buona qualita', anche in cuffia il volume non rompe sicuramente i timpani)
giudizio lungo:
video: perfetto, riesco anche a fare streaming direttamente dalla chiavetta usb senza rallentamenti o scatti o perdite di sincronismo
audio: gia' detto, veramente troppo debole
touchscreen: al momento ho ancora la plastica originale sullo schermo (non si sa mai) e risponde comunque benissimo (fruit ninja compreso)
dimensioni: 11.55 mm di spessore e 496 grammi di peso, che dire? non facile trovare di meglio
wifi: ottimo, riesco persino a prendere la rete dei miei vicini (case isolate a 30 metri di distanza), sicuramente meglio del mio laptop HP anche dentro a casa
estetica: e qui mi rivolgo in particolare a mediacom: le foto non gli rendono assolutamente giustizia, me lo aspettavo molto piu' brutto, in particolare il footprint dalle foto sembra molto piu' largo di quanto non sia in realta'
batterie: al momento in cui mi e' arrivato l'avviso di carica al 15%, avevo fatto 7h11m (con wifi circa 1/2 ora) prevalentemente per lettura pdf
un suggerimento: se non lo conoscete andate su
APKTOP
hanno veramente tantissime applicazioni e giochi gratis
considerazione finale: ma davvero, con un oggetto di questo tipo, vale la pena di spendere il triplo per un galaxy (che tanto fra 2 anni sara' obsoleto comunque)?
-
Quote:
mossfet
Mi è arrivato mezz'ora fà, al momento non trovo nessuna pecca, si naviga bene, i pdf si leggono benissimo, e l'android market funziona alla grande. In meno di 2 minuti lo ho configurato e connesso a internet. Per adesso sono soldi spesi bene, se ci sono dei difetti emergeranno durante l'utilizzo. Per l'utilizzo che ne farò io (ebook - mail) sembra essere al di sopra delle aspettative. Se avete bisogno di info più dettagliate sono a disposizione.
Ciao,
i video e le foto come vanno ??
Secondo voi rispetto al flytouch 3, a parte le dimensioni del monitor, qual'è il migliore ?
-
ho parlato troppo presto sull'assistenza mediacom ??????
-
ciao ragazzi/e essendo un po ignorante in materia mi servirebbe un consiglio su acquisto tablet ne avrei in mente tre:
SAMSUNG GALAXI TABLET 7" 3G
OLIPAD 100 OLIVETTI
MEDIACOM 810c
quale mi consigliate ?secondo voi qual'è il più performante ero deciso sul mediacom anche per il buon prezzo ..premetto che a me serve maggiormente per navigare e vedere video/film su internet però ho letto che la connessione wi fi va lenta sul mediacom voi che dite? rotfl