jailstyle, intanto grazie, parlando in termini "pių potabili" possiamo attenderci piacevoli sorprese per l'810c? Perchč l'ho preso e lo sto facendo prendere ad un sacco di persone :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, oggi l'ho provato alla fnac di genova, lo voglio assolutamente e confido ciecamente in coloro che cosė grandiosamente si prodigano a cucinare una rom per noi tutti! il tablet aveva installato snappzmarket e allora giā che c'ero ho scaricato via wi-fi Trial Xtreme, un videogioco, č stato velocissimo e il gioco funzionava splendidamente...ci ho giocato 10 minuti...
sul mio cellulare android per farlo funzionare lo sincronizzo con il calendario del mio account google. Se č il calendario di default di android premi il tasto del menų opzioni poi vai su altro, account, aggiungi account e ci metti quello della tua mail google.
Esplorando la partizione di sistema con ES GESTORE FILE ho aperto due file nella directory LOCAL (cliccare l'icona con la sd e farla diventare casetta) uno si chiama UEVENTD.RC e l'altro UEVENTD. Secondo me ci sono dettagli sul root e su le periferiche nascoste. Il file con estensione .RC dovrebbe essere uno script.
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cambridge
Grazie per la risposta, ora provo.. invece un metodo furbo per ricavare memoria interna?.. perchę é sempre piena
Inviato dal mio MEDIACOM MP810C usando Androidiani App
Si Jailstyle, il mio era solo un piccolo contributo ulteriore agli altri che avendo installato applicazioni per la gestione del GPS e BT si erano visti comparire i suddetti nella configurazione hardware e consigliavano per far durare di pių la batteria di disabilitarli. :)
Per vedere se effettivamente vengono visti tutti i sensori, ma non utilizzati, provate ad installare androsensor da appbrain ;)
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, come promesso vi aggiorno su come procedono i lavori per il root.
Diciamo che ci eravamo lasciati con il Tablet di Pabloscbr in bootloop.
Dopo notti insonni siamo usciti da questa situazione. Al momento il PablosTab si accende e il sistema gira perfettamente. Abbiamo i Permessi di root perfettamente funzionanti ma ... ci sono una serie di cose che ancora non funzionano. Prima fra tutte il Touchscreen non risponde quindi al momento riusciamo ad utilizzarlo collegando un mouse all' usb. Anche il display non ha la corretta risoluzione. Anche la fotocamera e il wifi non se la passano bene. Sono tutti problemi riconducibili al mancato riconoscimento dei driver. In questo video vedrete quello che siamo riusciti a fare fino ad ora. Al momento siamo arenati e pubblicando questo video speriamo che qualcuno possa avere un' intuizione su come risolvere qualche problema.
Ciao
Pistoneone e Pabloscbr
ragazzi! per chi avesse il problemi del dispositivo che va in crash a causa del wifi, sappiate che io ho risolto installando wifi manager ed usando questo al posto del gestore wifi di default.