Originariamente inviato da
Ste81x
Evvai, finalmente abbiamo ottenuto quello che volevamo. C'è da dire che visto l'influenza che sta avendo questo thread sulle vendite del prodotto, non potevano certo ignorarci per sempre, mi aspettavo che da un momento all'altro si facessero vivi, e finalmente l'hanno fatto col botto. Se già ero soddisfatto del prodotto per un buon 80%, visto che a differenza di altri non ho avuto grandi problemi, a parte un rallentamento del boot, i primi tempi che però avevo già risolto di mio, e un fix al wi-fi un po' ballerino, fatto con un software apposito, ora sono soddisfatto al 90%, aspetto solo che i nostri capi smanettoni, pistoneone e pabloscbr ci sfornino la prima rom rootata, poi basta lavorare sulle periferiche installate e via.
Una sola domanda per Daniele di mediacom. Volevo solo sapere quando e dove si potrà trovare quella benedetta custodia in pelle che è in bella mostra nel vostro sito.Ho girato in lungo e in largo ma non l'ho trovata da nessuna parte, nemmeno on-line, tanto che provvisoriamente ne ho ordinate 2 (che sono praticamente identiche a quella originale) ieri su ebay, dall'inghilterra. A me serve poterlo tenere protetto, perchè viaggio moltissimo per lavoro, e a portarlo in giro nel suo sacchettino nero, prende botte ovunque.Quelle porcate con la tastiera incorporata non le ho nemmeno tenute in considerazione... Tra l'altro lo standard dei tablet delle altre marche passa dai 7" ai 10", quindi trovare una custodia che vada bene è un'incubo. Fammi sapere se c'è la possibilità di ordinarla on-line da qualche parte, o quando verranno distribuite.