Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
mentre tu mi hai detto guarda i video io già li stavo vedendo assurdo :D
vorrei solo capire di cosa si lamentano sopra tutti i possessori che non ho capito... il tablet non da dei permessi a delle applicazioni?cioè a me serve per navigare con adobe flash player nativo e dal tuo video ho visto che ha il 10.3,video,musica,pdf,giochi ma poco insomma un utilizzo semplice però leggo di tutte ste lamentele e vorrei capirci di più,grazie
se puoi indicarmi per messaggio privato dove lo vendono a 179€,grazie
Haha! guarda che le lamentele sono solo roba da smanettoni!! per un normale utilizzo vai liscio!! comunque lo trovi su tutte le maggiori catene nazionali non è un segreto! eur@nics per dirne una..
-
se vado al centro commerciale... posso trovarlo a 179€?
-
Quote:
Pocho
se vado al centro commerciale... posso trovarlo a 179€?
Lo trovi ovunque a 179€ è il prezzo di vendita stabilito.
-
Quote:
Pocho
mentre tu mi hai detto guarda i video io già li stavo vedendo assurdo :D
vorrei solo capire di cosa si lamentano sopra tutti i possessori che non ho capito... il tablet non da dei permessi a delle applicazioni?cioè a me serve per navigare con adobe flash player nativo e dal tuo video ho visto che ha il 10.3,video,musica,pdf,giochi ma poco insomma un utilizzo semplice però leggo di tutte ste lamentele e vorrei capirci di più,grazie
se puoi indicarmi per messaggio privato dove lo vendono a 179€,grazie
Io l'ho trovato e preso a 178€ ma non posso postare link, ti dico solo che trattasi di un negozio che tratta solo open source.
-
domani vado a prenderlo spero di trovarlo sono ben forniti? ;)
-
Quote:
Blackbeast360
Haha! guarda che le lamentele sono solo roba da smanettoni!! per un normale utilizzo vai liscio!! comunque lo trovi su tutte le maggiori catene nazionali non è un segreto! eur@nics per dirne una..
Blackbeast grazie per esserti ricordato del market :)
-
Quote:
Ste81x
Lo trovi ovunque a 179€ è il prezzo di vendita stabilito.
Proprio ovunque... no... io prima di trovarlo ho dovuto girare 3 posti diversi!!! :)
-
Una cosa che non sono riuscito a capire, ma quelle tastierine usb inglobate in alcune cover in finta pelle funzionano?
Non ho ancora capito se questo tablet ha una usb o una miniusb.
-
Aho e allora queste rom rootate chi le mette? :cool:
Sto affogando nell'acquolina. rotfl
-
Quote:
tambua
Blackbeast grazie per esserti ricordato del market :)
Grazie a te! comunque un piacere dare una mano alla comunità!