Visualizzazione stampabile
-
Rom flashata in questo instante.. la procedura ha richiesto pochi minuti.. sto scrivendo dal tablet tutto sembra andato bene per il momento. Il root c'è :D GRAZIE INFINITEEEEE.
N.B. SI PERDONO TUTTI I DATI. IL TABLET TORNA COME APPENA COMPRATO. faccio altri test e vi aggiorno...
House anche tu stavi flashando tutto ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MadMav
Ragazzi io non ho il vostro stesso tablet, ma mi sono comunque appassionato alle vostre scoperte ed ho seguito quotidianamente il thread... Anche se non sono direttamente interessato alla rom cucinata congratulazioni per il lavoro svolto! :D
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
Non mi meraviglia questo tuo intervento, perche' davvero in queste 90 e piu' pagine si trova un po' di tutto: avventura, suspance, colpi di scena e perche' no, anche qualche scazzottata :)
-
Quote:
housepabldroid
io ho un problema... imposto tutto come da foto, ma RKAndroid mi da errore e non parte il flash... chi mi può aiutare?
mi da ERRROR:run test failed, run failed
Credo che tu non abbia fatto attenzione al primo punto.... Spegni il tab... prima di collegare la usb.. devi premere e tenere premuto il tasto volume - (meno) in modo che possa riconoscere ed installare i driver del dispositivo! se non fai questa operazione il pc lo vede solo come memoria di massa!
-
Quote:
housepabldroid
io ho un problema... imposto tutto come da foto, ma RKAndroid mi da errore e non parte il flash... chi mi può aiutare?
mi da ERRROR:run test failed, run failed
risolto... non consideravo che winzozz voleva che eseguissi RKAndroid come "root"... rotfl
-
Quote:
giovispi
Rom flashata in questo instante.. la procedura ha richiesto pochi minuti.. sto scrivendo dal tablet tutto sembra andato bene per il momento. Il root c'è :D GRAZIE INFINITEEEEE.
N.B. SI PERDONO TUTTI I DATI. IL TABLET TORNA COME APPENA COMPRATO. faccio altri test e vi aggiorno...
House anche tu stavi flashando tutto ok?
siiiiii!!! fantastico... è andato tutto a buon fine :D
-
Quote:
housepabldroid
....con la BATTERIA SCARICA!!! Mi tocca aspettare!!! intanto prime impressioni!? verificate se hanno risolto anche qualche bug!!!!
-
Quote:
gexking
Spegnere il dispositivo
Attaccarlo alla usb schiacciando il tasto -
Assicurarsi che il pc l'abbia riconosciuto
avviare il programma RKandroidTools
impostate i valori come in "setuprkandroidtool.jpg"
caricare i vari file che trovate dentro 810c.rar
e cliccate RUN ;)
Scusate, dove si trova l'immagine setuprkandroidtool.jpg?
-
Quote:
housepabldroid
Qualcuno potrebbe postare una guida dettagliata anche per i non smanettatori di professione?
-
AGGIORNAMENTO sulla Rom di gexking:
Differenze trovate:
1) ROOT ovviamente
2) In generale mi sembra più reattivo il sistema anche ad avviarsi, non so se dipenda dalla versione rilasciata da Daniele o perchè prima avevo il tablet pieno.
3) Ho installato il market.. vending.apk ma non riesco ancora a scaricare applicazioni mi restituisce "download non riuscito"
-
setuprkandroidtool.jpg si trova dentro il rar con i driver usb. ;)