Sto sognando ad occhi aperti, ora non posso che il letto mi chiama, ma domani faccio l'update. Ho scritto Honeycomb ma pensavo ad Ice Cream, FIGURATI. Comunque si, SIAMO INCONTENTABILI!
Visualizzazione stampabile
Sto sognando ad occhi aperti, ora non posso che il letto mi chiama, ma domani faccio l'update. Ho scritto Honeycomb ma pensavo ad Ice Cream, FIGURATI. Comunque si, SIAMO INCONTENTABILI!
Grazie,
Evvai di custom rom :)
Alcune cose utili che potremmo aggiungere è la luce sempre attiva a schermo acceso:
# Force button lights on when screen is on
ro.mot.buttonlight.timeout=0
[TWEAKS] List of build.prop tweaks (can be applied to stock ROM) - xda-developers
Ragazzi, non se se puo' essere utile o meno, ma ho creato un gruppo su facebook dedicato al nostro tablet.
L'indirizzo è questo: Mediacom Smart Pad 810c - Pinnwand | Facebook
Fermo restando che il nostro riferimento è questo forum, potremmo utilizzare quella pagina per organizzare le notizie, le guide, gli applicativi consigliati ecc. in maniera più organica perchè ormai il thread ha quasi raggiunto le 100 pagine ed andarsi a trovare le notizie importanti diventa faticoso :)
Qui si potrebbe "lavorare" e "scoprire" e lì pubblicare le scoperte.
Non so se pensate possa essere una cosa utile. :)
---
p.s. chi volesse essere nominato amministratore della pagina, mi invii un mp
Ciao (o meglio BUONANOTTE) e grazie per il lavoro già fatto, per quello che farai moddando ulteriormente l'immagine ti ricordo che sarebbe utilissima inserirvi subito la piccola modifica che consente in wifi la connessione del nostro tablet alle reti ad-hoc. Così sarà possibile utilizzarlo in mobilità col tethering di tutti i modelli dei nostri smartphone (WiMo, Android, ecc.), visto che al momento non risulta possibile connettere chiavette dati usb.
Grazie 1000.
Ragazzi sono nuovo del forum ed anche io ho acquistato questo splendido tablet (prima che venisse creato il thread), scrivo semplicemente per ringraziare tutti per l'impegno profuso, ho tentato io stesso più volte a scrivere qualcosa o cercare di risolvere problematiche legate agli applicativi di questo tablet, solo mi vedevo di volta in volta superato da qualcun'altro e quindi rinunciavo a postare.
Ho giusto una info che potrebbe tornarvi utile, inizialmente anche io avevo problemi con il wifi ma sostituendo il router scrauso che avevo prima con uno di marca (ho un netgear ora) ho completamente risolto il problema. So che non è niente di che ma ci tenevo a contribuire almeno un pochino :-).
Mi rallegro della grande comunità che è nata intorno a questo nostro tablet, forza ragazzi tiriamo fuori una bella rom custom fatta come si deve, se serve una mano sono a vostra disposizione.
Un saluto a tutti,
Orlando
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Ho smanettato fino a ora per poter scaricare dal market ma non ci sono riuscito...direte..tutto il tempo? Si per me è fondamentale! rotfl
Speriamo di riuscire a risolvere.
Chiedo scusa,
la procedura tasto- e USB con Windows 7 non mi funziona. Non riesce a caricare i drivers e il dispositivo rimane sconosciuto.
Qualche suggerimento? Come utente sono Administrator.
Grazie ancora e complimenti per l'operazione ROM!
Nella cartella che hai scaricato trovi i driver, entra nel pannello di controllo e successivamente nella gestine delle periferiche... In sostanza devi aggiornare i driver... stai attento a installare quelli giusti per il tuo os (64/32 bit)
Cmq una volta trovati i driver devi procedere fin quando non ti figurerà un messaggio di pericolo ,,,,che avverte che il driver puo' essere corrotto o una caxx del genere,,, cmq nnt di vero... procedi avanti sempre fin quando nn termina l'installazione e ripeti l'operazione per individuare il tablet e il gioco è ftt...
dieci giorni che possiedo questo tablet e sempre piu' penso di aver fatto un ottimo acquisto... per il momento mai avuto mezzo problema, il wifi nel mio caso e' forse migliore del portatile asus che ho. E grazie al lavoro e alla passione di molti di voi con i permessi root possiamo variare parametri hardware e installare programmi importanti come i firewall.
Sta nascendo una piccola e bella passione :)