Visualizzazione stampabile
-
Se sai come montare l'immagine, estrarla, modificarla nel giusto modo aggiungendo il comando su (e qualche altra modifica non di poco conto) e ricomprimerla si.
Altrimenti ti devi affidare al tool che è stato postato che te la lavora in automatico con la differenza che te la sei fatta da solo.
Oppure puoi aspettare pazientemente che vengano pubblicate le rom con tutte le migliorie e aggiustamenti vari. :p
-
per non perdere i file dati che vi servono copiateveli su una memoria o sul pc poi li ricopiate dopo...
in ogni caso io aspetto a caricare la rom fino a che non ce ne sia una con le cose che mi interessano (wifi adhoc,root,app google funzionanti). Altrimenti ogni giorno sono convinto che ne uscirà una migliore dell'altra grazie ai nostri amici mitici!
-
È stata rilasciata una nuova versione di Skype che supporta nuovi dispositivi chi non riusciva proprio o aveva problemi in videochiamata, può provare la nuova versione aggiornando Skype!
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
-
Skype?Dove dal market?Ma si scarica l'app ufficiale?Io ho quella modificata del forum ma non mi funziona la videochiamata...disinstallo e metto quella del market?
-
ragazzi io continuo ad avere problemi strani al wifi.. qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
ragazzi io continuo ad avere problemi strani al wifi.. qualcuno può aiutarmi?
Purtroppo è un po instabile. A me quando non si collega mi cotringe a spegnere e riaccendere.
-
Quote:
ingsteve
Skype?Dove dal market?Ma si scarica l'app ufficiale?Io ho quella modificata del forum ma non mi funziona la videochiamata...disinstallo e metto quella del market?
Mi è arrivato l'aggiornamento da AppBrain e mi ha rimandato al Market per scaricarlo.. È la versione ufficiale e non quella modificata, provate a vedere se supporta anche il vostro tablet :)
-
Quote:
MadMav
Mi è arrivato l'aggiornamento da AppBrain e mi ha rimandato al Market per scaricarlo.. È la versione ufficiale e non quella modificata, provate a vedere se supporta anche il vostro tablet :)
Installato e provato. Non funziona la videochiamata
-
Quote:
mh3g
Purtroppo è un po instabile. A me quando non si collega mi cotringe a spegnere e riaccendere.
si ma il mio problema è che prima di flashare andava tutto bene...
adesso mi sdoppia le connessioni e fa sempre ricerca rete...:(
-
Quote:
housepabldroid
si ma il mio problema è che prima di flashare andava tutto bene...
adesso mi sdoppia le connessioni e fa sempre ricerca rete...:(
Prova a flashare la versione non root di Daniele o in alternativa aspetta che venga postata una nuova versione.