salve ragazzi, adesso lo danno a 99,90 a euronics....sapete dirmi se si puo usare Skype su questo tablet?
salve ragazzi, adesso lo danno a 99,90 a euronics....sapete dirmi se si puo usare Skype su questo tablet?
dove posso comprarlo per pagarlo meno possibile??
niente negozi online grazie =)
Originariamente inviato da maegras
Ciao Maegras, il display dell ' 810 è buono, ma l ' angolo di visuale non è un gran che, immagino tu possegga il toshiba Folio : se vuoi cambiarlo ti conviene andare su prodotti di fascia più alta : l ' 810 è ottimo, ma parliamo pur sempre di prodotti di fascia bassa.
Sostituire il folio con il Mediacom rischi di spendere soldi per ritrovarti con un terminale prestazionalmente inferiore per il solo vantaggio di uno schermo più portatile.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani app
raga ma sapete dirmi come faccio a istallare il market sul mio mediacom 810??![]()
Salve a tutti!
Sarei interessato all'acquisto di questo tablet (si trova a 99euro!) ma vorrei sapere come si comporta con la riproduzione di video mp4 / mkv 720p!
oltretutto ha la presa usb host? durata batteria?
Vi ringrazio in anticipo!
edit: dimenticavo! secondo voi i manga scan sono leggibili su questo display ?
*comunque, lo so che il top sarebbe un e-ink... ma con un e-ink non ci posso guardare gli anime!
ri-grazie
Ultima modifica di santomarco; 21-03-12 alle 17:51
Ciao a tutti, posseggo un cex e premetto che ha la room originale. Il prob. è che non mi legge la pen drive.
L'attacco mini usb funziona in quanto lo collego al pc, la pen drive non la vede proprio.
Qualcuno può dirmi come posso risolvere?
Grazie
A breve vorrei prenderlo anche io il mediacom 810c, che voi sappiate ha la GPU? i giochi come fruit ninja e simili ci girano?
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
ROM: S4 Google Play Edition
Versione Banda di Base: I9505XXUEML6
Originariamente inviato da OntADix
Ciao, per il market ti conviene andare di rom modificata, credo che sia la soluzione piu veloce, oppure puoi seguire la guida presente nel topic in evidenza dove si spiega l ' installazione del market.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da cloud4607
Certo, ha la gpu (vivante 800, o qualcosa di similie) io non uso giochi, ma in evidenza c ' è un topic apposito dove puoi trovare le informazioni che cerchi.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
ROM: S4 Google Play Edition
Versione Banda di Base: I9505XXUEML6