@lillo
Anche io concordo con te in parte. Ma solo per un dato oggettivo: il costo del tablet che è molto basso rispetto alla concorrenza.
Prendi Apple: sforna gli aggiornamenti ma parliamo di prodotti di prezzo elevato e l'azienda DEVE rilasciare aggiornamenti.
Qui siamo su un prodotto di fascia entry level e non so se a Mediacom conviene fare uno sforzetto per migliorare il prodotto sia in termini di costo che per politica commerciale.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
mediacom allora s impegna e realizza un tablet dove è possibile installare un software di sua invenzione con la possibilità di poter caricare i propri brani come fa esattamente un cdj!!! così spazza via la pioneer con i suoi cdj caratterizzati dall alto costo !!! insomma le idee sono tante... io ho fatto un esempio perchè il mio hobby è questo ,e da tempo cerco di mandare in pensione i miei cdj che di tnt in tnt fanno cilecca e sono costretto a sborsare i soldini per farli riparare... insomma qui parliamo di hardware .... immaginate 3 tab!!! dove 2 gestiscono il compito dei cdj e 1 fa da mixer e tutto collegato tramite wireless con controllo midi!! e perchè no? realizzare anche dei controlli esterni usb per renderli più sfiziosi ....