Posta posta se fai una guida dettagliata non ci saranno casini e scrivi anche specificando driver e sistema operativo ok ciao
Posta posta se fai una guida dettagliata non ci saranno casini e scrivi anche specificando driver e sistema operativo ok ciao
Ciao, se ti può interessare (come ho scritto qualche post fa) io ho collegato una tastiera wireless com mouse integrato (Mediacom) e funziona benissimo a parte il tasto canc (?). Ho semplicemente collegato il tramettitore USB all'adattatore di serie del tablet e l'ha roconoscita al volo, è comparso il puntatore del mouse e così posso usare il tablet collegato alla tv o a un monitor.
P.S. naturalmente se si potesse usare il monitor del Tablet quando è collegato sarebbe grandioso. E qui forse qualche esperto ci potrebbe illuminare![]()
@pistoneone Posta posta che appena esco dal lavoro lo compro![]()
Stiamo gia fantasticando!!! ahahahha
Per prima cosa abilitare le connessioni adhoc!!!
Con i permessi di root c'è una applicazione che vorrei provare si chiama CHAINFIRE 3D che aggiunge driver grafici e dice che si può giocare con giochi compatibili con tegra2...
questo è solo un esempio...
Ma si potrebbe anche ipotizzare una ROM con Android 3.0 (il silenzio intorno a me)
Allora ragazzi vedo che la cosa vi interessa. Adesso vi spiego:
Ho estratto l' immagine del system e l' ho roottata.
L' immagine che ho estratto è del mio device così com'è adesso cioè con le mie impostazioni i miei programmi etc.
Allora quello che farò è riportare il tablet allo stato originario.
Estrarre l' immagine pulita e postarla.
Nel frattempo voi cercate di capire se con il programma RKAndroidTool è possibile flashare solo system.img o necessita anche dei file boot.img o kernel.img (secondo me no) e postate la documentazione che trovate.
Io vi prometto che sabato sera tardi o al massimo domenica mattina vi posto l' immagine del system roottato.
Non è detto che funzioni (anche se sono molto fiducioso)
Grazie a tutti
Pistoneone