Su Android Market credo di aver visto qualcosa per CAD, ma credo che sipossano solo aprire e guardare file.. nulla di più.. Credo!
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
Pero e' anche vero che con un P4 con un RAM da 1 giga ci si puo lavorare bene con l'Autocad 2008. Io voglio almeno sapere Se si puo aprire un file CAD in 2D e fare solo piccole modifiche ai drawings, giusto per portarli con Te. Se qualcuno ci prova a installare mi aiuta molto decidere valle comprare 'sto 810c. Grazzie in anticippo.
Sul market qualche programma di cad c'è di sicuro.Ricordo non molto tempo fa di essermici imbattuto. Non so che potenzialità abbia, ma ti posso dire che per winzozz mobile, quindi si parla di un sistema da palmari e smartphone, con pochissima ram e processori che variavano dai 200 mhz ai 528mhz del mio touch pro, esistevano diversi programmi che permettevano di modificare file già esistenti, o di crearne proprio di nuovi direttamente dallo smartphone. Ora io non mi aspetterei di trovarci tutti i tool che ci possono essere su una versione da pc di ultima generazione, ma qualcosa dovresti riuscire a farci.Tieni anche conto del fatto, che a breve iniziaranno a uscire un sacco di app, studiate appositamente per i tablet, molti sviluppatori si stanno rendendo conto della lacuna da colmare, per tanto, magari a breve sfornano anche qualche programmino cad, che riesca a spremere le potenzialità dei tablet.Credo che di gente che lo vorrebbe, ce ne sia parecchia.
Ti ho trovato qualcosa:
AutoQ3D CAD: Questo sembra ottimo puoi realizzare progetti in 2 e 3d ma costicchia un po' circa 7,40 €
Altrimenti c'è Auto Cad WS che mi pare gratuito e sembra ben fatto
Scaricati snappz market, che magari ci trovi quelli che normalmente sono a pagamento, ma te li scarichi gratis.
Buon lavoro.
Ultima modifica di Ste81x; 28-09-11 alle 13:25
Grazie mille Ste81x!
Provo a vedere che cosa si puo fare con quello e poi......
Ciao e complimenti. veramente bravi e temerari. Magari dico banalità ma sicuramente per averla modificata, avrete l'immagine estratta. Io andrei per tentativi :
1) Ricaricare l'immagine estratta, priva delle modifiche "root" per vedere se il procedimento di upload è corretto. Se si riesce a ripristinare il tutto allora è sbagliata la modifica, altrimenti è sbagliato il metodo di caricamento dell'immagine (tipo offset etc. etc.)
Magari se postate le procedure fatte ci possono venire idee (magari qualche aiutino insperato dal tecnico Mediacom)
Ad es. come si fa il download dell'immagine dal tablet ?
Ciao e complimenti di cuore.
salve a tutti, complimenti per il forum. sono in procinto di acquistare questo tablet perche in "offerta" de e*do e eu***ics a 179 ma volevo sapere se ha 512 o 256mb di ram...e quanta memoria è disponibile per installare le app sul device (e non sulla sd) non vorrei fare la fine dell lg onesaluti
Ciao yatto, siamo riusciti ad estrarre solo l' immagine del system con una procedura che non ha sicuramente dato i risultati che volevamo.
Infatti, anche l' immagine originale che abbiamo riflashato successivamente, non riporta il tab alle condizioni originali.
Gli offset sono corretti ... altrimenti non partirebbe...
Idem per il caricamento dell 'immagine.
Ripeto il sistema gira alla perfezione è l' hardware che non viene riconosciuto.
Però adesso abbiamo il root sul Pablostab e di conseguenza la possibilità di intervenire profondamente sulla cartella system.
I file per le impostazioni che riguardano il touch si dovrebbero trovare nella cartella /dev/input (event0, event1, event2) solo che ci mancano i parametri giusti e la procedura per modificare questi file.
Al momento è impossibile estrarre questi file da un tab non roottato quindi ....
Credo che più di così non si possa andare avanticon il materiale che abbiamo a disposizione .... ci serve l' immagine originale e poi per il root ci vogliono 30 secondi ... cronometrati.
Per ora è tutto
Ciao a tutti
Pistoneone
Da quando premo (e tengo premuto) il pulsante al rumorino: 2 minuti circa, ma poi lui continua a fare delle cose per cui e' effettivamente pronto dopo 2 minuti e 15.
Pare effettivamente un tempo un po' lungo anche a me. E praticamente non c'e' nulla oltre alle sue applicazioni preinstallate.
Anche la procedura di spegnimento dura almeno una decina di secondi durante i quali bisogna confermare un paio di volte.
Per gli spe******ti della ROM al lavoro: se si potessero ridurre questi tempi, sarebbe una gran cosa.
Tempi di avviamento simili li ricordo ai tempi del militare, quando al mattino accendevo l'Honeywell e poi andavo a fare colazione.