no il tastone blue è come il pad del joypad quello che dici tu è un mouse particolare della logitec e costa più del tablet XD
no il tastone blue è come il pad del joypad quello che dici tu è un mouse particolare della logitec e costa più del tablet XD
Beh certamente, è lo stesso discorso che facevo io l'altro ieri, è la prima volta che mi capita di avere un problema del genere, dopo 20 giorni, ed è la prima volta che compro un prodotto entry level...Ma il problema non è mio, ma della ditta che lo commercializza, perchè se hanno voluto fare i furbi, usando la visibilità delle grandi catene, per vendere di più, hanno dovuto però, anche adattarsi alle regolamentazioni europee...Quindi certificato di garanzia, valido per due anni...Che significa, che se al negozio non me li cambiano entrambi con qualcos'altro, per ogni difetto che riscontrerò, continuerò a mandarglielo indietro per tutti i due anni...E visto, come è messo sto tablet, mi sa tanto che me ne daranno uno nuovo ogni mese. E credimi, sono uno di parola, e su certi principi, non transigo...Vuoi fregarmi?Benissimo, ma poi paghi dopo dieci volte...Ora vedrò lunedì o sabato pomeriggio, se riesco ad andare al negozio, sperando non facciano storie, ma non credo perchè ci lavora un amico...E se riesco li cambio con due netbook.Mi scoccia solo, che lo avevo preso anche per la mia ragazza, come regalo, e appena lo ha aperto, aveva già il vetro alzato, ma alei non interessava, per l'entusiasmo del nuovo giochino...Ma ora visto il rischio, che si presenta per l'inaffidabilità dell'assistenza, preferisco non averne più di prodotti mediacom.Non si sa mai, che uno di sti giorni non ne sentiamo parlare alle iene o a striscia...Che se litengano pure in magazzino, insieme a tutti quelli che gli torneranno e che ripareranno con l'attack...Che vergogna...Only in Italy...
Per lo meno i cinesi ti vendono on-line ste patacche, ma a 80€, che fin che dura bene, e quando muore lo butti, perchè se lo mandi in assistenza ti costa più di spedizione che di tablet nuovo...Lo trovo più onesto...
Ultima modifica di Ste81x; 06-10-11 alle 21:33
e ora che vi risponda "oggi sono andato da euronics, ho fatto presente il problema e mi hanno detto che il danno è considerato come qualcosa di arrecato!!" ma che cazz**** fa scherziamo? dmn ci vado nuovamente e se non mi cambiano il prodotto con altro procedo diversamente!!!"
Ultima modifica di jailstyle; 06-10-11 alle 21:36
credo che per sapere la percentuale esatta dovresti sapere quanti ne abbiamo venduti..... lo sai? hai fatto i tuoi calcoli?
Stiamo continuando a polemizzare mi sembra....
Mi sembra che fino ad ora l'unico qui che di calcoli non ne ha fatti sei solo tu! Stranamente l'80% di chi frequenta questo e altri forum e chat ha lo stesso problema...E lasciamo perdere tutto il discorso dell'assistenza che è meglio. Io mi arrangio a modo mio, come ho sempre fatto.E se gli altri sono furbi fanno uguale...
mamma mia!!!!
è vero non sono in ufficio in questi gg e lo sarò domani. e come ti ho anticipato gestirò io la tua richiesta. Ma sei così malfidente di natura oppure è solo con la mediacom?
o forse siamo falliti, abbiamo chiuso:-)
non c'è un solo tecnico, e hai giò scritto 2 mail ok. basta ora ti daremo tutto per spedirlo.
polemizziamo ancora.. sempre di +
come ho giò scritto la garanzia è diretta non tramite negoziante. Se vuoi renderlo perchè si è scollata una parte del monitor, fai pure, manda mail e tuoi dati. Riceverai il tuo prodotto riparato
ciao
fermi tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora, per chi ha problemi con il monitor che si stacca che, secondo alcuni sono il 99% ,può richiedere la riparazione (ovviamente in garanzia)
mandatemi mail al supporto, ve lo faccio spedire e riparare
ciao