CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 464 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 4640
Discussione:

MEDIACOM Smartpad 810C : discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no il tastone blue è come il pad del joypad quello che dici tu è un mouse particolare della logitec e costa più del tablet XD

  2.  
  3. #1832
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovispi Visualizza il messaggio
    Ciao Ste ti do il mio parere cosi proprio tra amici..

    Se avessi voluto un prodotto affidabilissimo con un'assistenza ottima non avrei scelto Mediacom. Cioè diciamolo chiaro questo tablet si compra per risparmiare e non certo per la qualità del prodotto e della casa che lo vende. Ho speso 448 euro per il mio htc desire e non l'ho mai piu cambiato. Problemi software o hardware ZERO con 448 :-) cartelle. Purtroppo per noi va cosi.. vuoi il meglio? Paga!! :-)

    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Beh certamente, è lo stesso discorso che facevo io l'altro ieri, è la prima volta che mi capita di avere un problema del genere, dopo 20 giorni, ed è la prima volta che compro un prodotto entry level...Ma il problema non è mio, ma della ditta che lo commercializza, perchè se hanno voluto fare i furbi, usando la visibilità delle grandi catene, per vendere di più, hanno dovuto però, anche adattarsi alle regolamentazioni europee...Quindi certificato di garanzia, valido per due anni...Che significa, che se al negozio non me li cambiano entrambi con qualcos'altro, per ogni difetto che riscontrerò, continuerò a mandarglielo indietro per tutti i due anni...E visto, come è messo sto tablet, mi sa tanto che me ne daranno uno nuovo ogni mese. E credimi, sono uno di parola, e su certi principi, non transigo...Vuoi fregarmi?Benissimo, ma poi paghi dopo dieci volte...Ora vedrò lunedì o sabato pomeriggio, se riesco ad andare al negozio, sperando non facciano storie, ma non credo perchè ci lavora un amico...E se riesco li cambio con due netbook.Mi scoccia solo, che lo avevo preso anche per la mia ragazza, come regalo, e appena lo ha aperto, aveva già il vetro alzato, ma alei non interessava, per l'entusiasmo del nuovo giochino...Ma ora visto il rischio, che si presenta per l'inaffidabilità dell'assistenza, preferisco non averne più di prodotti mediacom.Non si sa mai, che uno di sti giorni non ne sentiamo parlare alle iene o a striscia...Che se litengano pure in magazzino, insieme a tutti quelli che gli torneranno e che ripareranno con l'attack...Che vergogna...Only in Italy...


    Per lo meno i cinesi ti vendono on-line ste patacche, ma a 80€, che fin che dura bene, e quando muore lo butti, perchè se lo mandi in assistenza ti costa più di spedizione che di tablet nuovo...Lo trovo più onesto...
    Ultima modifica di Ste81x; 06-10-11 alle 21:33

  4. #1833
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste81x Visualizza il messaggio
    Si si, ma lo so, io seguo il thread da quando è nato e ho letto ogni singolo post, di chiunque.Ho seguito bene tutto quello che hai scritto, in questi giorni, e se hai letto quello che ho scritto anche io in questi giorni, noterai che abbiamo detto, a grandi linee le stesse cose...Ora mi domando...Ma gli altri non si pongono nessun problema a riguardo?Mi pare che qui si preoccupino solo di sfornare rom (per carità va benissimo) o ottenere il root, ma nessuno pensa, all'eventualità che, se si rompesse, possono esserci seri problemi?E tutti questi difetti di fabbricazione?Mah, dire che sono allibito è dire poco...
    e ora che vi risponda "oggi sono andato da euronics, ho fatto presente il problema e mi hanno detto che il danno è considerato come qualcosa di arrecato!!" ma che cazz**** fa scherziamo? dmn ci vado nuovamente e se non mi cambiano il prodotto con altro procedo diversamente!!!"
    Ultima modifica di jailstyle; 06-10-11 alle 21:36

  5. #1834
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 107 volte in 27 Posts
    Predefinito

    credo che per sapere la percentuale esatta dovresti sapere quanti ne abbiamo venduti..... lo sai? hai fatto i tuoi calcoli?

    Stiamo continuando a polemizzare mi sembra....

  6. #1835
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    Certo!! Uso la galnet rom! Se cerchi su google galnet miui ti viene fuori il sito con spiegato tutto! Uso la stable con pacchetto lingua ita
    ottimo visto che ha la 2.3.5 avevo già caricato quella vergine e avevo fatta qualche modifiche io ma non ho più tanto tempo libero XD...che mi sonsigli la stable o la WEEKLY

  7. #1836
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    il tastone grosso blue è il mouse infatti ti esce anche il cursore del mouse quando lo attacchi, se lo trovi scomodo ci sono anche le frecce direzionali

    PS: esiste qualche programma in android che assegna avii di programmi a tasti fisici determinati ? così risolvo anche quei due o tre tasti che non servono XD
    Domani vedo se riesco a trovarne uno dai Cinesi

  8. #1837
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyr2 Visualizza il messaggio
    credo che per sapere la percentuale esatta dovresti sapere quanti ne abbiamo venduti..... lo sai? hai fatto i tuoi calcoli?

    Stiamo continuando a polemizzare mi sembra....
    Mi sembra che fino ad ora l'unico qui che di calcoli non ne ha fatti sei solo tu! Stranamente l'80% di chi frequenta questo e altri forum e chat ha lo stesso problema...E lasciamo perdere tutto il discorso dell'assistenza che è meglio. Io mi arrangio a modo mio, come ho sempre fatto.E se gli altri sono furbi fanno uguale...

  9. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 107 volte in 27 Posts
    Predefinito

    mamma mia!!!!

    è vero non sono in ufficio in questi gg e lo sarò domani. e come ti ho anticipato gestirò io la tua richiesta. Ma sei così malfidente di natura oppure è solo con la mediacom?

    o forse siamo falliti, abbiamo chiuso:-)

    non c'è un solo tecnico, e hai giò scritto 2 mail ok. basta ora ti daremo tutto per spedirlo.

    polemizziamo ancora.. sempre di +

  10. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 107 volte in 27 Posts
    Predefinito

    come ho giò scritto la garanzia è diretta non tramite negoziante. Se vuoi renderlo perchè si è scollata una parte del monitor, fai pure, manda mail e tuoi dati. Riceverai il tuo prodotto riparato

    ciao

  11. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 107 volte in 27 Posts
    Predefinito

    fermi tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    allora, per chi ha problemi con il monitor che si stacca che, secondo alcuni sono il 99% ,può richiedere la riparazione (ovviamente in garanzia)

    mandatemi mail al supporto, ve lo faccio spedire e riparare



    ciao

Pagina 184 di 464 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 12:27
  2. 22-08-12, 18:04
  3. 08-08-12, 12:10
  4. 04-08-12, 11:50
  5. 02-08-12, 19:37
  6. 28-07-12, 08:54
  7. 27-07-12, 11:06
  8. 23-07-12, 08:47
  9. 08-07-12, 02:35
  10. 04-07-12, 19:07
  11. 02-07-12, 20:33
  12. 19-06-12, 20:07
  13. 15-06-12, 19:13
  14. 15-06-12, 18:32
  15. 15-06-12, 05:38
  16. 10-06-12, 14:33
  17. 28-05-12, 10:11
  18. 27-05-12, 02:14
  19. 25-05-12, 10:50
  20. 22-05-12, 20:24
  21. 22-05-12, 19:25
  22. 14-05-12, 23:10
  23. 12-05-12, 19:07
  24. 10-05-12, 13:48
  25. 08-05-12, 19:56
  26. 08-05-12, 13:02
  27. 08-05-12, 12:57
  28. 07-05-12, 00:13
  29. 06-05-12, 23:15
  30. 03-05-12, 17:19
  31. 29-04-12, 23:04
  32. 29-04-12, 18:02
  33. 29-04-12, 18:02
  34. 26-04-12, 07:49
  35. 24-04-12, 15:42
  36. 24-04-12, 00:04
  37. 22-04-12, 11:47
  38. 22-04-12, 11:42
  39. 10-04-12, 12:00
  40. 08-04-12, 19:30
  41. 06-04-12, 16:38
  42. 03-04-12, 13:05
  43. 01-04-12, 23:03
  44. 30-03-12, 14:43
  45. 29-03-12, 18:57
  46. 28-03-12, 23:32
  47. 25-03-12, 21:12
  48. 25-03-12, 18:19
  49. 22-03-12, 21:38
  50. 21-03-12, 19:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy