Ho aperto un sondaggio con 2 domande. É a scelta multipla quindi potete votare 2 opzioni
https://www.androidiani.com/forum/me...ul-tablet.html
Ho aperto un sondaggio con 2 domande. É a scelta multipla quindi potete votare 2 opzioni
https://www.androidiani.com/forum/me...ul-tablet.html
Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***
daccordissimo......Ste81x: ho capito la tua situazione.... ma adesso basta. Con questa "crociata" cosa pensi di ottenete: probabilmente che Daniele di Mediacon non si faccia piu' sentire sul forum. Lo scorso anno ho acquistato un Netbook MSI; dopo 1mese mi ritrovo con 3pixel bruciati proprio al centro dello schermo. Risultato: ho dovuto tenerlo cosi'.
jacock (07-10-11)
Ciao Ste81x, guarda forse non ci siamo capiti. Se leggi bene io ti ho dato pienamente ragione. Dico solo: Il prodotto non ti piace è fallato non è come ti aspettavi? Vai da Euronics e fattelo cambiiare con qualcos'altro. Mediacom fa ovviamente i suoi interessi e tu giustamente fai i tuoi. Per quanto riguarda il discorso "rom cucinate" sinceramente mi interessa relativamente, se si riuscisse a far qualcosa di veramente utile va bene sennò me lo tengo così che va più che bene. Non mi interessa l'ultimo giochino o che il tablet faccia anche il caffè. l'ho preso per navigare e per portarmelo dietro in viaggio al posto dell'Ipad perchè è più piccolo e comodo è costando meno se me lo fregano o se si rompe limito il danno. Quindi io sono soddisfatto come altri, tu meno è hai ragione ad incazzarti. Però ora basta, s'è capito!!! Il discorso di Daniele che si rompe etc comunque era una battuta per smorzare un attimo...mi spiace che non lo hai capito.
Ultima modifica di granny66; 07-10-11 alle 09:38
fossi daniele vi avrei già mandato al fan....tablet
ma dai io no ho visto nessuna azienda rispondere in un forum.....
allora non polemizziamo e approffitiamone.........
chi non ha avuto fregature ma il massimo abbiamo fatto una mail di protesta non ascolata e basta
mettiamoci l'anima in pace e teniamici quello che abbiamo comprato......(di cui io sono soddisfatto al momento)
vi ricordo che abbiamo ancora una rom con molti problemi e di cui non abbiamo i diritti di root (ma neanche di ruttino)
Ultima modifica di bardadda; 07-10-11 alle 09:40
Scusate, reitero la domanda (invocando l'attenzione di danyr2), sperando in una soluzione (possibilmente in una prossima release del fw ufficiale).
Premessa sono CONTENTISSIMO del ns. tablet, avendolo però preso sostanzialmente quale lettore di ebook, la funzionalità di sintesi vocale di android mi sarebbe utilissima. L'attuale versione del fw originale non ha tuttavia alcune funzioni di configurazione standard (come spiego sotto riferendomi all TTS). Dal mio punto di vista, è come se comprassi un pc con dato os (es. W7) , per poi scoprire che non posso richiamare dal pannello di controllo la configurazione audio o stampanti o ... Ovvero se sulla confezione del tablet c'è scritto che monta Android v. XXX, mi aspetto di ritrovare tutte le funzioni di configurazione usuali e non di avere una versione "castrata". Tanto più ch le funzioni a me utili e mancanti probabilmente ci sono, solamente settate con diritti di accesso sbagliati. Daniele (ti ringrazio comunque per tutta l'attenzione che dimostri nel forum), si può correggere?
Ecco il mio 'old' post.
Rilevo un (nuovo) problema, sto parlando del 810c con rom originale.
Nel menu IMPOSTAZIONI non è disponibile la voce TTS Settings, ovvero la funzionalità sintesi vocale, disponibile su tutti gli altri tablet e telefoni fin dalle prime versioni di android rilasciate.
Chiedo in particolare a Daniele (di Mediacom) se ciò possa essere corretto (più che sfondo, widget meteo ... ecc.).
Infatti il tablet, utilizzando applicazioni che usano la sintesi, rende disponibile 'magicamente' la sintesi vocale italiana ... quella di base. Qualsiasi regolazione (es. velocità parlato, cambio/sostituzione con voci 'scaricate') risultano inefficaci proprio perchè non si riesce a far accesso al menu di configurazione (che è probabilmente nella rom ma non accessibile all'utente e alle app che la richiamano).
Daniele, si può far qualcosa in merito. Al forum ... cosa consigliate. Probabilmente è una configurazione bloccata da permessi di root. Perchè?
Grazie e ciao a tutti.
Le voci mancanti nelle impostazioni del ns. tablet, rispetto allo standard, sono almeno due:
- Ingresso e uscita voce
- Accessibilità
Normalmente posti tra:
- Lingua e testo, e
- Data e ora.
guarda io uso ip statico e funziona tutto alla grande..![]()
Voglio dare un mio parere riguardo alla quastione di stex, allora io sono 7 anni che lavoro in un azienda di pc (sono al reparto tecnico quindi le riparazioni le effettuo io) essendo un negozio diamo assistenza diretta ai clienti e non facciamo ad esempio come trony o altre catene che dopo una settimana o quindici giorni se un notebook o un qualsiasi prodotto ha problemi devi vedertela tu con la casa madre, noi finchè è in garanzia ci occupiamo anche dei resi, fatta questa premessa ti dico che nell'elettronica di problemi ce ne sono molti, lasciate perdere il fatto di dire "è una sottomarca bla bla bla" è vero sicuramente un marchio di qualità ha più "accortezze" nei materiali e assemblaggio rispetto a una sottomarca ma non è detto che non abbiano problemi anche i marchi di qualità, ho avuto 2 serie di notebook sony che costavano 650 euro e sono tornati TUTTI e dico TUTTI indietro con gli HD rotti, vi giuro che non se ne è salvato uno, altro esempio, sulle schede madri ASUS P4P800 prime serie il 50% dopo un paio d'anni si sono bruciate ne ho cambiate a bizzeffe, questo cosa significa? non dovremo mai più comprare schede madri asus? non dovremo mai più comprare notebook sony? ma non funziona solo con l'informatica, prendiamo il campo automobilistico, prima serie delle Golf con motore 2.0 140 CV, hanno avuto tutte il problema che si spaccavano le turbine (stiamo parlando di motori Volkswagen-Audi) penultima serie di mercedes classe C i cambi automatici che si rompevano (e li son dolori) Bmw serie 1 problemi con frizione che strappa quando parti in salita, insomma marchi che dovrebbero essere sinonimo di affidabilità allora anche quì cosa fai? non compri più un auto tedesca? Per me la cosa che più conta è l'assistenza e da quello che ho visto Daniele è più che disponibile e inoltre ha detto che tutti quelli con i problemi del monitor possono mandarli dietro è in garanzia che problema c'è? non capisco tutto questo accanimento contro Mediacom non ne vedo il motivo la garanzia esiste per questo per risolvere i problemi che escono nel post vendita altrimenti se si era sicuri che non uscivano problemi non esisteva la garanzia
Vorrei segnalare una cosa a proposito dello schermo: quello del mio tablet è perfettamente allineato su tutti i lati. Dopo aver letto che ad alcuni si è aperto sono andato a controllare.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)