Magari al crescere del prezzo, crescono anche le aspettative ...
Oggettivamente il 3G abilitato dovrebbe far consumare di più solo in presenza di una chiavetta collegata (è questo che concorre oggettivamente , con la sua alimentazione via usb, alla perdita di autonomia) ... Altrimenti è come provare ad accendere il wifi su un pc senza scheda wifi ... tutti i servizi attivi dopo il primo tentativo si disabilitano da soli ...
Ciao
ho fatto passo passo quello che mi ha descritto la guida
Sul mio dispositivo nella schermata delle impostazioni, è possibile mettere soltanto:
nome utente
passw
pop3
porta
tipo di protezione e basta, come faccio a impostare i parametri suggeriti da hotmail? tipo smtp o porta 25 ecc...
forse devo scaricare una nuova versione? oppure qualche app?
la mia versione attuale e la 2.3.1
comunque , grazie per l'aiuto
no appena inserisci mail e password viene fuori il bottone configurazione manuale e da li inserisci tutto quello che serve![]()
massimo2299 (10-11-11)
ragazzi il mio smartpad continua a non accendersi, se qualcuno ha voglia di darmi una mano ho aperto una discussione apposita per non inquinare questa
ho provato molte volte la configurazione manuale, ma non mi fa mai vedere le caselle dove impopstare smtp o altro, gli unici valori che mi chiede sono sempre gli stessi
nome utente
passw
pop3
porta
tipo di protezione
eliminare mail dal server
ho provato a cambiare passw e (giustamente )mi dice passw errata, giusto per vedere se il messaggio fosse sempre lo stesso, mentre in tutti gli altri casi mi dice sempre "impossibile connettersi al server"
perdonami se ti sto assillando un pò troppo.
forse ti è andata giù troppo la batteria.. io proverei a fare così:
1) reset dal pulsantino vicino la micro SD
2) tenendo premuto "volume-" collegare lo spinotto dell'alimentatore.. aspettare 3 o 4 secondi e rilasciare il tasto "volume-"
3) tenerlo in carica almeno 3 ore
4) incrociare le dita..
5) riprovare ad accenderlo
--
The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
(w.gibson "il neuromante")