Ringrazio tutti quelli che hanno risposto all' APPELLO.
Siete forti!!!
Grazie
Pistoneone
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto all' APPELLO.
Siete forti!!!
Grazie
Pistoneone
Grazie a te e a tutti voi cuichi altro che balle
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Regazzi avete mai provato a collegare il caricabatterie della nokia???quello con lo stesso connettore del tab??? Secondo voi si rovina la batteria del tab oppure no??perchè caricare lo carica ma l'amperaggio
È leggermente diverso....
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Interessa pure a me saperlo...quello piccolo non va bene
Ragazzi ma il flash player 11 non funziona sul nostro tablet? Ho provato ad installarlo ma quando cercavo di vedere un video in qualsiasi browser si chiudeva la pagina.Ho rimesso la versione 10.3 che funziona
cyberpunk (16-11-11)
perdono per l'OT ma non ho resistito!
come diceva il mio prof di elettrotecnica (il mitico Zanzottera, uno dei migliori professori che io abbia mai avuto!)
"se mi parlate di 'voltaggio' e 'amperaggio' allora mi dovreste parlare anche di 'ohmaggio'..", voleva dire che invece si parla di 'tensione' 'corrente' e 'resistenza'
per tornare IT come diceva Samhain basta che la tensione sia uguale e se la corrente è maggiore tanto meglio, tanto il trasformatore eroga solo la corrente che gli è richiesta, al limite potrebbe caricare la batteria più velocemente sempre se la corrente è maggiore, se la corrente fosse minore invece ti consiglio di usarlo al limite solo per caricare il tablet da spento, altrimenti il trasformatore andrebbe sotto sforzo..scaldandosi e magari potrebbe saltare.
byez
--
The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
(w.gibson "il neuromante")
Posto anche qui... qualcuno a cui funzioni la localizzazione (wifi) con google maps può rispondermi con la vs. usata?
Sto usando rom samdroid 1.11 dove ho riscontrato che con l'ultima versione disponibile non riesco a farla funzionare.
Con rom (es. vs. 1.0.1) e versioni precedenti mi funzionava. Grazie.
Il nokia èra un n95 èra XD......ora è disrutto..cmq in output èC 5V/350mA