Però l'excel la funzia abbastanza bene!!![]()
Però l'excel la funzia abbastanza bene!!![]()
penso che nessun touch possa competere con mouse e tastiera per excel..
no a me serviva proprio l'utilizzo normale.. dato che a casa di mia madre non ho pc e dopo un pò navigare con un 8 pollici mi stanca volevo attaccarlo alla tv.. la soluzione cavo hdmi + mouse mi va più che bene..chissà se posso utilizzare il tablet come tappetino del mouse![]()
Ciao danyr2 volevo chiederti notizie della versione 1.01 che hai messo sul sito mediacom, a me risulta ancora non scaricabile come verificato da fintematic...ci sono novita' e soprattutto cosa contiene Grazie Al
Noto con dispiacere che sia Gex che Pistoneone sono abbastanza assenti ultimamenti. Spero non si siano stancati, ma che siano fortunatamente (di questi tempi) occupati con lavoro e famiglia. Li invito a rifarsi vivi, la nostra comunità ha bisogno di loro. Avevo postato i sorgenti di Ice Cream per loro, credendo che iniziassero subito il lavoro per un porting o una rom basata su quello. Dai, diventiamo il primo dispositivo in Italia con il nuovo software![]()
I sorgenti li ho postati io una settimana fa. se cerchi ho aperto una discussione a riguardo. Per la protesta credo che sia poco sensata, ormai il tab l'abbiamo, meglio lavorarci su. Tutto ciò che facciamo è solo per noi, e per la comunità. é normale che poi se io sto per comprare un dispositivo vedo se c'è una comunità dietro e quindi implicitamente ne guadagna anche mediacom, è cosi per tutte le rom e per il modding in generale. Dobbiamo essere fieri di avere un dispositivo con una cosi grande squadra dietro.
Raf_R (24-11-11)