Buongiorno a tutti, ragazzi.
Come un fulmine a ciel sereno, o come l'amore a prima vista, ieri ho acquistato lo SmartPad 810c compreso di custodia in pelle che funge anche da sostegno da tavolo.
Naturalmente prima ho letto qui, per sincerarmi che il gioco valesse la candela, e non avendo letto particolari aberrazioni, l'ho comprato.
Fra ieri sera e stamattina l'ho "trastullato" moltissimo, e mi ha sorpreso in primis per la durata della batteria, veramente consistente anche sfruttandolo pesantemente.
Adesso però avrei un paio di domande per voi, e spero di non creare casini. Nel caso infrangessi qualche regola, o cose così, vi prego di perdonarmi.
1) Ho installato il market android seguendo questa guida, ma dopo avere installato i primi 3 file, al riavvio non mi ha mica chiesto nulla. Ho allora installato gli ultimi due file (non sapevo che fare, a quel punto), ed al riavvio ancora niente. Il Market comunque c'è, e l'ho collegato al mio account. Funziona benone (sebbene sia il market vecchio, e non quello nuovo, fa niente). Però ad esempio, installando Gmail non posso attivare la sincronizzazione automatica, perché in pratica nelle opzioni dello SmartPad non esce mica l'opzione "Account". Non c'è. Problema risolvibile?
2) Lo schermo è resistente? Gli tengo ancora addosso la plastichina di protezione tutta bollosa, e fa un pochino pena a vederlo così. Posso fidarmi della resistenza ai graffi? O devo munirmi di pellicola protettiva?
Chiudo con una sensazione. Io mi aspettavo molto peggio. Anche avendolo provato al negozio non mi aveva fatto tutta questa impressione. Però devo dire che utilizzandolo si rivela essere decisamente migliore di quanto potessi mai aspettarmi. Per certi versi "entusiasmante".
Se solo pesasse qualche grammo in meno!
Grazie a chi vorrà rispondermi!