infatti...
infatti...
ciao, grazie in effetti facendo il restart del launcher torna tutto a posto.
[QUOTE=pistoneone;660972]Mi permetto raggruppare in questo post le procedure di installazione per Market, Gmail, Sincronizzazione Calendario e Contatti, Skype (videochiamata) etc etc....
Market:
scaricare da questo link []
1 Scompattare il file e copiarlo sul dispositivo.
Con Astro:
1 Installare OneTimeInitializer.apk
2 Installare GoogleServicesFramework.apk
3 Installare SetupWizard.apk
A questo punto SPEGNETE e riaccendete il dispositivo.
Al riavvio vi verrà chiesto che lingua usare etc etc... e poi (quello che interessa a noi) un' accuont Google. Vi consiglio di crearne uno nuovo specie se avete uno smartphone Android già associato a quel' account.
4 Installare Vending.apk
5 updater.apk
A questo punto SPEGNETE e riaccendete il dispositivo.
Al riavvio aprite il Market confermate le richieste e se avete fatto tutto bene funzionerà.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao, ho appena seguito la tua procedura ma non mi va. quando riaccendo il mediacom 810c, mi chiede o:
- modalità guidata
- launcher
qualsiasi cosa scelgo poi mi va sulla schermata iniziale di mediacom e non fa altro, non chiede nè la lingua nè google.
e non ho il market..
help me please!!!
ho telefonato, hanno l'800 da 99 €
Confermo che sul volantino Bennet arrivato ieri o l'altro ieri c'è l'810C a 159 € (scontato da 199 € originari).
Sono offerte valide dall'11 al 25 gennaio.
Vi fidate o volete una scansione?!?
[QUOTE=Mediacoman;973058]Guarda che anche io ho avuto il tuo stesso problema. Se poi provi ad entrare nel market ti chiede i dati dell'account (o di crearne uno nuovo) ma qualunque cosa fai, ti dice che non si può connettere.
Ci ho provato 10 volte rimuovendo ogni volta tutte le 5 applicazioni riportate sopra e i dati delle applicazioni ma non c'è stato mai verso di farlo andare.
Ho risolto solamente flashando con le BELLISSIME ROM dei nostri amici.![]()
Io l'ho preso due giorni fa da Euronics - acquista on line: 165.90 euri
Spedizione gratis o lo prenotate e lo ritirate in un loro negozio come ho fatto io.![]()