Ecco... :bd: ....e io, che m'ero quasi deciso per questo Mediacom....:mad:
Visualizzazione stampabile
secondo voi è possibile creare una recovery,tipo cwm,per il 875 s2?
Ragazzi ho un piccolo/grosso problema...
Praticamente da un paio di gg tt i programmi che uso x leggere e anche es gestore file mi fanno un problemino ...
Praticamente vi faccio un esempio cosi capite x bene...
Esempio:
Ho dei file con delle immagini chiamate per es 01 02 03 04 05 ecc fino a 20
Di solito uno li ordina come ho scritto io ma da un poco si e scemunito ...
Ora li mette cosi: 01 02 20 21 21 23 ecc e poi torna a 03 04 05
Ora anche le cartelle le ordina cosi...
Pure es gestore file li ordina cosi...
E diventato impossibile leggere decentemente...
Se qualcosa puo aiutarmi gliene sarei eternamente grato...
Un ultima cosa mio cugino ha fatto cadere il tablet a terra con la custodia ma si e fstto una scheggiatura nell angolo e quedta ha portato a uno sfreggio sullo schermo...
Naturalmente l assistenza nn puo farci niente...
Quindi chiedi a voi secondo voi si puo riparare? E se si a chi posso rivolgermi?
Grazie a tt x il vostro aiuto
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Crepa o scheggiature del vetro? Semplice se guardi questo spot! rotfl rotfl
Primo post con il mio 875 S2 appena comprato...mi spiegare velocemente come installare il widget del Play store? Avevo visto una procedura senza rimette l'apk ma non la trovo più...
Ankio non vedevo l'icona del play store. Dopo aver smanegiato un po' con il gestore apk ed aver riavviato un paio di volte ce l'ho. Ora il problema e' le non ho più l'icona di gmail e non riesco ad aggiornare l'app di youtube :-(
la cosa reale che questa ROM Mediacom fa schifo. Icona Gmail non presente, Playstore che 1 volta funziona e 10 no, Youtube che dopo circa 20/30 sec si blocca e non carica i video, batteria che in Standby si scarica come se fosse acceso,spero in qualche ROM modificata perché il prodotto è abbastanza performante.