CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 113 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SI blocca... : allora con antutu benchamark ( qualsiasi versione ) mi si blocca e impalla tutto sulla prima schermata di test 2D ( gli android per intenderci ) inoltre con alcune altre applicazioni fa la stessa cosa. Bisogna fare rest o tenere premuto on/off per piu' di 10 sec. Qualcuno puo' dirmi se succede anche a lui?
    PS: me lo faceva da subito anche prima del root. Adesso ho fatto il reset di fabbrica e continua.
    grazie

  2.  
  3. #312
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Il nexus 7 non espandibile è da 16gb, NON 8gb.
    Quello che è da 8 (ma espandibile) è l'875.

    Galaxy Tab MI
    Ho letto in giro che il 7 con 8gb non se l'è filato nessuno proprio perché il quantitativo di memoria è vergognoso. Se fosse stato espandibile dubito che lo avrebbero ritirato in favore di quello da 16.
    "Finally, there’s the issue of storage: the Nexus 7 is available in 8GB ($249) and 16GB ($299) flavours, with no card slots to add to that. Even with its modest price, we’d be reluctant to buy the cheaper model – with the focus on content consumption, you’d fill that 8GB in no time at all." un breve stralcio citato da una recensione on line.
    Salutissimi
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar
    Originariamente inviato da Kumasker
    Il nexus 7 non espandibile è da 16gb, NON 8gb.
    Quello che è da 8 (ma espandibile) è l'875.

    Galaxy Tab MI
    Ho letto in giro che il 7 con 8gb non se l'è filato nessuno proprio perché il quantitativo di memoria è vergognoso. Se fosse stato espandibile dubito che lo avrebbero ritirato in favore di quello da 16.
    "Finally, there’s the issue of storage: the Nexus 7 is available in 8GB ($249) and 16GB ($299) flavours, with no card slots to add to that. Even with its modest price, we’d be reluctant to buy the cheaper model – with the focus on content consumption, you’d fill that 8GB in no time at all." un breve stralcio citato da una recensione on line.
    Salutissimi

    Ritengo vergognoso anche un 16 gb senza espansione.
    Come già detto, con 32 gb il discorso cambia radicalmente.

    Galaxy Tab MI

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi pensate che a natale scende di prezzo? visti i problemi che avete riscontrato ho paura a spendere 169 euro per un terminale che tutte ste garanzie di affidabilità proprio non le da...

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46
    ragazzi pensate che a natale scende di prezzo? visti i problemi che avete riscontrato ho paura a spendere 169 euro per un terminale che tutte ste garanzie di affidabilità proprio non le da...

    No non c'è da aver paura, a volte neanche i marchi più altisonanti a prezzi esorbitanti danno tutte ste garanzie.
    In questo caso spendere 169 euro è un rischio calcolato, considerando comunque che l'875 è il top della gamma di casa mediacom, con le sue caratteristiche.
    Ripeto, alla fine sono 169 euro, e allora cosa dovrebbe dire chi spende 300-400 euro e si trova una barca di difetti?
    Il device perfetto non esiste, partiamo da questo.
    169 per l'875 sono ben spesi.

    Galaxy Tab MI

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46
    ragazzi pensate che a natale scende di prezzo? visti i problemi che avete riscontrato ho paura a spendere 169 euro per un terminale che tutte ste garanzie di affidabilità proprio non le da...

    fatti un giro nel trhead di Asus e vedi che si dice in termini di affidabilità sul nexus e in genere gli Asus , come del resto le altre marche...ha ragione kumasker


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    No non c'è da aver paura, a volte neanche i marchi più altisonanti a prezzi esorbitanti danno tutte ste garanzie.
    In questo caso spendere 169 euro è un rischio calcolato, considerando comunque che l'875 è il top della gamma di casa mediacom, con le sue caratteristiche.
    Ripeto, alla fine sono 169 euro, e allora cosa dovrebbe dire chi spende 300-400 euro e si trova una barca di difetti?
    Il device perfetto non esiste, partiamo da questo.
    169 per l'875 sono ben spesi.

    Galaxy Tab MI
    si questo è vero, non ci piove... cmq lo prenderò non appena qualche megastore farà un'offerta migliore

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    segnalo che sul sito di "Saturno" lo smartpad 875 s2 è a 149,00 euro più 8 euro di spedizione

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti/e! vorrei effettuare il root al mio 875 na non trovo un post dedicato. Gentilmente mi indicate un link su Andridiani? Chi lo ha già fatto lo ha trovato complesso? Che vantaggi ha avuto? Si possono poi passare le app installate negli 8GB e portarle sulla micro SD ?

    Altra cosina: per passare l'immagine di un video fatto partire sull'875 verso un proettore con ingresso VGA, consigliate l'uscita micro USB verso VGA, oppure l'uscita Micro HDMI verso VGA?
    Grazie in anticipo a voi per le risposte !

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titofluxus
    segnalo che sul sito di "Saturno" lo smartpad 875 s2 è a 149,00 euro più 8 euro di spedizione

    Ok siamo a 40-50 dal nexus ...
    Sta per uscire questo Archos Cobalt, vedete un po chi vi ricorda?


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

Pagina 32 di 113 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy