CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 113 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Preso anche io. vango da un Huawei Mediapad e da un Nexus 7.
    Semplicemente IMPRESSIONATO dalla qualità costruttiva (da non credere) e dalla fluidità software! Altro che Mini Ipad! Sono rimasto senza parole...
    come ti sembra rispetto ai tablet da te già posseduti?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    come ti sembra rispetto ai tablet da te già posseduti?
    Purtroppo sono stato sfortunato con i tablet che avevo precedentemente, il Nexus 7 e il Mediapad Huawei (in sezione trovi una pletora di rom curate da me).
    Il primo aveva una qualità costruttiva SCANDALOSA, roba da denuncia (seriale C80) il secondo era afflitto da un problema di switch da 3G a WiFi mai corretto che lo faceva resettare (con qualsiasi versione di ICS).

    Questo Smartpad dopo molte ore di smanettamento mi sembra semplicemente perfetto. Legge avi e mkv nativamente, non ha il problema del "blocco" dopo lo standby come denunciato da alcuni utenti per il modello 870 S2, lo schermo è buono e l'audio discreto (in cuffia con delle sensheiner è spettacolare).
    Lo uso prevalentemente per leggere fumetti con Comickrack e per leggere notizie dal web. Non potevo chiedere di meglio. So già che se comincio a vedere serie animate sul piccoletto finirò per abbandonare il portatile... ^___^

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono stato sfortunato con i tablet che avevo precedentemente, il Nexus 7 e il Mediapad Huawei (in sezione trovi una pletora di rom curate da me).
    Il primo aveva una qualità costruttiva SCANDALOSA, roba da denuncia (seriale C80) il secondo era afflitto da un problema di switch da 3G a WiFi mai corretto che lo faceva resettare (con qualsiasi versione di ICS).

    Questo Smartpad dopo molte ore di smanettamento mi sembra semplicemente perfetto. Legge avi e mkv nativamente, non ha il problema del "blocco" dopo lo standby come denunciato da alcuni utenti per il modello 870 S2, lo schermo è buono e l'audio discreto (in cuffia con delle sensheiner è spettacolare).
    Lo uso prevalentemente per leggere fumetti con Comickrack e per leggere notizie dal web. Non potevo chiedere di meglio. So già che se comincio a vedere serie animate sul piccoletto finirò per abbandonare il portatile... ^___^
    L'unico difetto grosso è, secondo me, il partizionamento! Dei 6,5 Gb disponibili, solamente 500mb sono riservate all'installazione di applicazioni. Morale della favola: dopo una settimana ho dovuto già iniziare a disinstallare applicazioni (esempio chrome). Il root diventa già necessario per questo motivo.
    Per quanto riguarda l'audio dello speaker esterno basta usare volume+ e magicamente raddoppia!

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    L'unico difetto grosso è, secondo me, il partizionamento! Dei 6,5 Gb disponibili, solamente 500mb sono riservate all'installazione di applicazioni. Morale della favola: dopo una settimana ho dovuto già iniziare a disinstallare applicazioni (esempio chrome). Il root diventa già necessario per questo motivo.
    Per quanto riguarda l'audio dello speaker esterno basta usare volume+ e magicamente raddoppia!
    Con il root come risolvi il problema dei 500mb destinati alle applicazioni?

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Con il root come risolvi il problema dei 500mb destinati alle applicazioni?
    esempio con link2sd, è un programma che ti sposta tutti i programmi in una partizione ext sulla memoria esterna.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono appena arrivato in questo forum!

    ho acquistato l'oggetto in questione e devo dire che mi piace parecchio. Schermo molto valido (anche se confermo la bassa luminosità, comunque sufficiente), reattività impressionante, estetica gradevole, spessore e peso molto ridotti. Direi un bel prodotto davvero. Ho installato il google play e per ora tutto funziona. Non ho ancora provato la batteria, comunque mi pare adeguata.

    Una domanda, ma il dispositivo è sbloccato? A quando una bella rom cucinata per questo piccolino?

    ciao e grazie

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Una riflessione... questi giorni stanno uscendo un bordello di modelli di tablet... ipad mini compreso...
    Un grazie alla mediacom per la serie S2 ....grazie al mio 860 dei tablet "di marca" in uscita non me ne può fregare di meno...
    Bravi mediacom, continuate così

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone
    Una riflessione... questi giorni stanno uscendo un bordello di modelli di tablet... ipad mini compreso...
    Un grazie alla mediacom per la serie S2 ....grazie al mio 860 dei tablet "di marca" in uscita non me ne può fregare di meno...
    Bravi mediacom, continuate così

    Sono d'accordo, di questi tempi con gli ipad e altri tab dai prezzi assurdi ed inarrivabili, questi goielli di casa mediacom sono uno smacco alla crisi.
    Avanti così!!

    (mi) Galaxy tab

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il mio 860 é prodotto da yifeng...beh, yifeng chiunque tu sia e ovunque tu sia non mollare e vai cosi...il prossimo pad presentalo in mondovisione, altro che TIM Cook...
    Yifeng sei il mio mito...ahahahaha


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BO
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho preso il modello 875S2 da alcuni giorni. Mi sembra un prodotto molto valido. Ha già installato la versione android 4.1.1 con googleplay!!!
    Il display IPS non è male, a parte l'estrema riflettività (che però è comune un po' a tutti i tablet).
    L'unica cosa strana che ho notato è la batteria / caricabatteria: ogni volta che connetto il caricatore, il tablet si accende; in pratica non riesco a caricarlo da spento. Inoltre quando è acceso con il caricatore attaccato nei settaggi rimane la dicitura "non in carica". boh, ma e' normale?

Pagina 11 di 113 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy